22 Novembre 2024 12:07:07
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
Installare Firefox su Windows.L'unica frase che non mi soddisfa èCitazioneSe il sistema operativo non soddisfa i requisiti richiesti, eseguire il download dell'ultimo aggiornamento a Firefox 2. Se il sistema operativo non soddisfa i requisiti richiesti, eseguire il download dell'ultimo aggiornamento di (relativo a) Firefox 2
Se il sistema operativo non soddisfa i requisiti richiesti, eseguire il download dell'ultimo aggiornamento a Firefox 2.
Se si vuole eseguire il download di una versione diversa di Firefox, fare clic su "Altri sistemi e lingue" per vedere l'elenco di tutte le altre versioni disponibili.
A questo punto, comincerà l'installazione (copia dei file nel computer). L'intera procedura può durare alcuni minuti.Alla conclusione delle operazioni di copia dei file si potrà terminare l'installazione con un clic sul pulsante Fine. Se è selezionata la casella "Avvia Firefox ora", Firefox verrà avviato per la prima volta subito dopo il clic sul pulsante Fine.
copiatura non lo scrivo né ora né mai, ché ho ancora una mia dignità personale...
La [http://www.getfirefox.com/ pagina di download di Firefox] offre un programma di installazione semplificato basato sul sistema operativo utilizzato senza alcuna opzione aggiuntiva per modificare impostazioni come ad esempio la cartella di installazione del programma.