Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Impossibile contattare il server  (Letto 9276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Indirizzo non trovato
« Risposta #15 il: 05 Maggio 2010 16:26:40 »
Nick, esci dall'articolo che devo fare dei piccoli aggiustamenti e approvare. :P

Codice: [Seleziona]
La pagina al momento è aperta in modalità modifica

Questa pagina è attualmente modificata da nick_night. Contattare l'utente prima di modificare la pagina: in caso contrario le modifiche verranno salvate in due versioni diverse nello storico della pagina e in seguito dovranno essere fatte confluire manualmente nella versione definitiva.

Ignora il blocco e continua con l'operazione di modifica

Indietro

Torna alla pagina iniziale

Offline nick_night

  • Post: 135
Re: <P> Indirizzo non trovato
« Risposta #16 il: 05 Maggio 2010 16:32:38 »

:shock: l'ho fatto moooolto tempo fa.... let me know!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Indirizzo non trovato
« Risposta #17 il: 05 Maggio 2010 17:05:20 »
Tutto ok. :wink:

Aggiustate un paio di cosette (punteggiatura vagante, qualche spazio e aggiunti i tag di folksonomia).

Modifiche approvate e nuovo articolo online.

Grazie a tutti. :wink:

Se volete dare un'occhiata al Diff <-clic, per vedere cosa ho modificato (dovete fare il login e poi clic sul pulsante Confronta).

Offline marianna.a

  • Post: 38
Re: <P> Indirizzo non trovato
« Risposta #18 il: 05 Maggio 2010 19:03:11 »
P.S. Il Service Unavailable sarà corretto mai secondo voi?? :lol:

Speriamo... La prima volta che è successo a me di trovarmi davanti quel messaggio pensavo avessi perso tutto il lavoro... Una tragedia! :D

Ho visto che l'articolo è stato già approvato! :)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Indirizzo non trovato
« Risposta #19 il: 05 Maggio 2010 19:16:52 »
Ho visto che l'articolo è stato già approvato! :)

Se vuoi lo cancello e lo rifacciamo ex novo... :P :wink:

Service Unavailable: le stanno tentando tutte ma ancora non si è arrivati a una soluzione. Siamo solo noi europei a pagarne le conseguenze pare che sia causa del server a Amsterdam.
Io e Underpass stiamo seguendo il bug https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=532498 ma la soluzione è ancora lontana. :roll:

Anche a me la prima volta stava venendo un colpo. Faccio però sempre le traduzioni offline utilizzando il mio editor di testo e le salvo (così se succede qualche patatrack recupero il tutto).

Offline nick_night

  • Post: 135
Re: <P> Indirizzo non trovato
« Risposta #20 il: 06 Maggio 2010 09:17:59 »
Se vuoi lo cancello e lo rifacciamo ex novo... :P :wink:
Ceerto... se vuoi, mac user o no, ti incendio il PC da remoto...come la vedi?? :lol:

Faccio però sempre le traduzioni offline utilizzando il mio editor di testo e le salvo

Idem...da quando mi hanno "ciulato" il portatile salvo un backup ovunque.... :D

Siamo solo noi europei a pagarne le conseguenze pare che sia causa del server a Amsterdam.

Conseguenze di sistemisti che hanno litigato fin da piccoli col Load Balancing..... :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: <P> Indirizzo non trovato
« Risposta #21 il: 06 Maggio 2010 18:08:06 »
Non per fare sempre il piantagrane (ma tanto so che lo sono...), vi pare corretto questo?
Citazione
Se utilizzando Firefox non si riesce a caricare i siti web mentre con altri browser i siti vengono caricati regolarmente, seguire le istruzioni riportate di seguito:
In altra occasione decidemmo di chiudere con il punto, visto che c'era poi il titolo del nuovo paragrafo, sbaglio?


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Indirizzo non trovato
« Risposta #22 il: 06 Maggio 2010 18:18:29 »
Caro il mio "piantapunteggiature" va bene, credo si tratti più che altro di un refuso. :wink:

Correggo.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Impossibile contattare il server
« Risposta #23 il: 07 Maggio 2010 19:42:00 »
Rinominato l'articolo. :wink:

Il messaggio di errore è cambiato dalla versione di Firefox 3.5 in "Impossibile contattare il server".

Il messaggio di errore nelle versioni precedenti era "Indirizzo non trovato" (questo aveva guidato la scelta del titolo dell'articolo, tradotto
nel mese di giugno 2008). :wink:
« Ultima modifica: 08 Maggio 2010 11:33:12 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.