Salve a tutti,
da un paio di giorni ho uno spiacevole problema con Firefox 3: non riesco ad accedere alla mia casella di posta Gmail, clicco sul link nel mio iGoogle ed il caricamento dura all'infinito senza alcuna risposta. Come nel caricamento di Gmail non ricevo risposte quando faccio ricerche su google. Premetto che ho già disattivato tutti i componenti aggiuntivi, eliminato cache e cookie, provato a navigare con Safari e IE6 che vanno a meraviglia. Ho provato persino a disattivare l'antivirus (Mafee security center) in tutte le sue parti.
Niente...
gli altri siti funzionano ma google no.
Navigando su google (il sito lo vedo non va solo la ricerca) ho trovato una guida su Gmail dove consigliava di provare ad accedere alla posta digitando manualmente xxil.google.com: così facendo Gmail si apre. La differenza sta nel fatto che entrandovi manualmente la connessione al server è cifrata.
Resta il problema delle ricerche che ancora non riesco a risolvere. Ho trovato nei forum in inglese persone con problemi simili ma nei post non c'è nessuna risposta al problema.
COME FARE??
Grazie anticipatamente.
PS: Ho un pentium 4 2.8Ghz, 1 Gb ram, XP Prof SP2
PPS: trai i siti che non carica ci sono anche la stragrande maggioranza dei motori di ricerca fatta eccezione, ironia della sorte, di xxw.live.it