Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: FF3 su Win 2k: utilizzo anomalo dell'HD  (Letto 793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline markusfix

  • Post: 4
FF3 su Win 2k: utilizzo anomalo dell'HD
« il: 26 Giugno 2008 09:20:23 »
Ciao a tutti, anche io, come molti altri soddisfatto di FF2, sono passato a FF3. Non ho particolari problemi però mentre navigo ho l'Hard disk del sistema che gira come un pazzo. E' normale ? Ho un PC con Win2000 Pro e Service Pack 6. Quando avevo la versione FF2 tutto questo non accadeva. Che cosa è cambiato ?
P.S.: Ho 1 Gbyte di ram.

Grazie

 :fx:
Edit by gialloporpora: modificato il titolo del Topic, era: «... HD ?»
« Ultima modifica: 26 Giugno 2008 14:03:17 da gialloporpora »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: ... HD ?
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2008 10:12:05 »
Verifica nel task manager che programmi girano e quindi chi potrebbe essere il colpevole...
Non è che visiti pagine "strane" e quindi il tuo antivirus è costretto a fare gli straordinari?

A che livello è impostata la cache?

Offline markusfix

  • Post: 4
Re: ... HD ?
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2008 13:50:13 »
Verifica nel task manager che programmi girano e quindi chi potrebbe essere il colpevole...
Non è che visiti pagine "strane" e quindi il tuo antivirus è costretto a fare gli straordinari?

A che livello è impostata la cache?

Nel Task Manager l'unico programma che da' segni di attività pesanti è proprio FF3. Le pagine che visito sono le stesse che visitavo con FF2, poi se per strane intendi lo stesso sito della mozilla italia...
Per quello che riguarda la cache il livello è sempre lo stesso che avevo prima di passare a FF3.
 :lol:

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: FF3 su Win 2k: utilizzo anomalo dell'HD
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2008 16:07:36 »
Io ho la tua stessa configurazione, ma non rilevo nessun attività anomala dell' HD

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.