Riporto su il thread. Ho acquistato un portatile (Hp pavilion HDX9350el) nuovo con Vista sp1, e che dire...dopo essermi arreso con il pc precedente ho voluto riprovare anche con questo ad usare firefox 3, e sorpresa...continua con questo strano problema. Ora il fatto che questa discussione non abbia avuto più di tanto seguito in passato vuol dire che:
1) Sono talmente sfigato da avere un problema sconosciuto ed irrilevante, su due macchine completamente diverse con sistemi diversi. Avendolo solo io (giustamente) la comunità non si attiva ne si interroga su cosa possa essere...e ci starebbe, ma sarebbe davvero troppo assurdo.
2) Il problema è conosciuto e magari risolto, ma io non riesco a rintracciare la soluzione (e fidatevi che con l'altro PC prima di abbandonare Firefox ho girato un bel po alla ricerca di una soluzione)
3) Il fatto che praticamente non si possa scrollare, quindi scorrere, molte pagine contenenti elementi Flash, se non scomodamente (ovvero senza l'ausilio dello scroller del touchpad) crea disagio solo a me.
4) Solo una manciata di persone utilizzano il portatile con touchpad, preferendogli il mouse, da cui il punto 1.
Boh...non voglio riabbandonare Firefox pure col PC nuovo.
Ps...tutte le soluzioni semplici, e anche un po meno, prove e controprove, profili nuovi ecc, sono stati tentati. La soluzione deve essere più complicata, un bug di firefox 3 o di Flash. Possibile che nessun altro abbia sto problema!!!
Grazie a tutti