Autore Topic: [MAC] FF3 organizza segnalibri non tiene ordine alfabetico  (Letto 2229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciano13

  • Post: 12
[mac 10.4.11] probabilmente non riesco io ad attivare qualche impostazione, comunque su FF3 installato ieri mi succede questo:
segnalibri - organizza segnalibri - si apre l'elenco con tutti i segnalibri
nella cartella Menu Segnalibri ho le varie sottocartelle secondo gli argomenti e dentro ciascuna tutti i link relativi
già a questo punto ho il problema che non riesco a mettere in ordine alfabetico le sottocartelle;
quando poi ne apro una con tutta la serie di nomi dei siti e links relativi, che stanno senza un ordine logico, devo cliccare sulla colonna "nome" per rimetterli in ordine alfabetico, oppure vado sul terzo pulsatino in alto (Mostra Colonne - Ordina), clicco su Ordina, e spunto Ordina A>Z, ma quando chiudo la sottocartella, vado in una altra o ritorno a quella di prima, di nuovo mi trovo spuntato "non ordinate", ed in più, cosa incomprensibile, non compare mai nulla nella colonna "data ultima visita", molto utile quando ci sono tanti link da visitare periodicamente.
immagino sia una stupidaggine sanare il tutto, ma mi ci sto rompendo la testa senza esito
grazie per una risposta



Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: [MAC] FF3 organizza segnalibri non tiene ordine alfabetico
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2008 11:45:33 »
Se apri la Libreria (Segnalibri->Gestione segnalibri...) e fai clic con il tasto destro su una cartella nella barra laterale di sinistra, dovresti avere un "Ordina per nome". Questo permette di modificare l'ordine effettivo dei segnalibri e non solo l'ordine "temporaneo" di visualizzazione.

Offline luciano13

  • Post: 12
Re: [MAC] FF3 organizza segnalibri non tiene ordine alfabetico
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2008 15:43:43 »
Grazie, perfetto, risolto il problema in 1 secondo.
Purtroppo l'età (avanzata) comincia a dare brutti segnali

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.