Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: FF3 e Redirezione pagina: come gestirla  (Letto 767 volte)

Offline patrick25

FF3 e Redirezione pagina: come gestirla
« il: 20 Giugno 2008 09:01:13 »
Ciao a tutti,

in alcune pagine di navigazione internet mi appare nella loro parte superiore un messaggio di questo tipo
"Firefox ha impedito la ridirezione della pagina..." con a destra il tasto "Permetti".
Ora - premesso che questa funzionalità è molto comoda, vorrei però poterla gestire al meglio. In particolare per alcuni siti dove devo immettere la password e mi appare tale messaggio sarebbe opportuno che cliccassi una volta per tutte su "permetti" e che quindi Firefox si ricordasse la cosa. Altre volte poi il messaggio resta solo per una frazione di secondo, e mi impedisce di cliccarlo.

Qualcuno ha la risposta alla mia domanda?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: FF3 e Redirezione pagina: come gestirla
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2008 09:04:21 »
E' questa simpatica opzione qui, che consiglio di tenere disabilitata (Strumenti / Opzioni / guarda immagine):

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2008 09:26:55 »
Ho guardato se c'era qualche segnalazione su Bugzilla a riguardo ma non ho trovato niente... :?

Offline gika266

« Risposta #3 il: 02 Giugno 2011 10:04:43 »
E' questa simpatica opzione qui, che consiglio di tenere disabilitata (Strumenti / Opzioni / guarda immagine):

.
Con FF4 c'è un modo per scegliere i siti a cui concedere sempre la redirezione continuando ad essere avvisati se redirezionano gli altri siti?
Quel pulsante "Permetti" appare anche in caso di "refresh automatico" su siti di news che si autoaggiornano ogni qualvolta c'è un aggiornamento... ed è alquanto seccante dover premere "Permetti" a ripetizione...  :?
Per alcuni siti specifici, e solo per questi, mi piacerebbe poter "permettere" una volta per tutte...   :mrgreen:
Grazie!! :wink:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2011 14:08:06 »
No, avendo tu installato Firefox 4 dovresti aver potuto appurare in autonomia che l'opzione è rimasta esattamente identica :)

Offline shonnyno

« Risposta #5 il: 03 Giugno 2011 15:15:44 »
Anch'io ritengo che sarebbe utile l'auspicio di gika266, cioè poter consentire una volta per tutte il reindirizzamento automatico (senza avvisi) alle sole pagine che godono della nostra fiducia, continuando a ricevere l'avviso per tutte le altre.
Se questa funzione potesse essere inserita on the to-do list non sarebbe malaccio, visto che già si parla addirittura di FF 7. Grazie.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2011 19:04:07 »
Occorre aprire un bug con la richiesta ragazzi, noi non facciamo parte del team di sviluppo (come più volte detto sul forum) ;)