Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Errori di Calendar  (Letto 3197 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamp23

  • Post: 8
Errori di Calendar
« il: 19 Luglio 2004 11:19:05 »
Per necessità organizzative ho bidogno di installare un programma per la gestione del calendario in italiano con Lik al programma nel client di posta , quindi :

Ho installato la versione di Mozilla Thunderbird 0.7.2 con estensione nella lingua italiana e
Calendar versione: calendar_windows_20040622.xpi coon langpack 0.8 il tutto scaricato dal sito www.mozillaitalia.org , mi si presentano i seguenti problemi:

1- Alla chiusura del programma calendar va in crash ed appare il box per l'invio degli errori.-

2- Se installo calendar con l'estensione della lingua per far prendere la lingua italiana non basta riavviare thunderbird ma devo creare una copia del link e modificarlo come descritto nel forum.- Una volta fatto calendar viene lanciato in italiano ma senza barra del menu' che di colpo sparisce, se tolgo la modifica del link torna in inglese e torna la barra--

3- quando inserisco un evento un impegno sull' agenda a video non viene eseguito il refresh.- devo ridurre a icona e riaprire..

Molte delle mie problematiche esposte so' che non sono altamente funzionali ma sto facendo il possibile per diffondere questo software libero stupendo .. complimenti Mozilla!!

Help Me...

CIAO e Grazie .

Offline james

  • Post: 61
Errori di Calendar
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2004 18:07:00 »
riscontro gli stessi problemi  :(

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Errori di Calendar
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2004 18:21:42 »

Offline james

  • Post: 61
Errori di Calendar
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2004 18:45:10 »
Citazione da: flod
Provato anche con l'ultima versione di Calendar?
http://www.mozilla.org/projects/calendar/download.html


sì, l'ho scaricata ed installata oggi stesso

Offline yz7803

  • Post: 2
Errori di Calendar
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2004 18:03:51 »
Sia con FF che con TB. Se si istalla la versione italiana l'estensione calendar mi va subito in crash.
Se installo la versione originale, calendar funziona perfettamente, ma poi il lang. pack in italiano viene ignorato e tutto resta in inglese.
Che può essere?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.