Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox 3.0: Problema nella gestione dei segnalibri  (Letto 3615 volte)

Offline DMD

Re: Firefox 3.0: Problema nella gestione dei segnalibri
« Risposta #15 il: 24 Giugno 2008 20:22:50 »
Provo subito!

Offline DMD

« Risposta #16 il: 24 Giugno 2008 22:30:07 »
Negativo!  :(
Ho provato anche su Macchina Virtuale installando XP sp3 e Firefox 3, mi sono importato la mia cartella dei preferiti con tutte le sottocartelle.

Questo è un'esempio se tento di effettuare l'ordinamento alfabetico.

Come si vede, l'ultima cartella che dovrebbe essere "riordinata", rimane li al suo posto e devo trascinarla manualmente.

Non so come risolvere, sono proprio l'unico ad avere questo problema?  :(

« Ultima modifica: 24 Giugno 2008 22:32:55 da DMD »

Offline DMD

« Risposta #17 il: 26 Giugno 2008 22:30:37 »
up!

Qualcuno ha provato a riodinare le cartelle nei segnalibri, a me non succede nulla

Grazie.
« Ultima modifica: 26 Giugno 2008 22:33:39 da DMD »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #18 il: 27 Giugno 2008 10:12:27 »
Hai provato a fare clic sulla cartella madre e fare "Ordina per nome"?

Mi spiego meglio, se vuoi ordinare le cartelle che si trovano in "SEGNALIBRI DI PROVA" (esempio: "A" e "B") devi provare a fare "Ordina per nome" su "SEGNALIBRI DI PROVA" e non su ciò che vi è caricato dentro, di regola dovrebbero ordinarsi le cartelle al suo interno ;)

Offline DMD

« Risposta #19 il: 27 Giugno 2008 13:40:12 »
GRAZIE!!  FUNZIONA!  :fx:

Sarà il nuovo "meccanismo" di questa nuova release.
 Nella precedente, come in esplora risorse, bastava posizionarsi sul nome da riordinare, e qyuesto automaticamente veniva spostato.

Grazie per la preziosa info.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #20 il: 28 Giugno 2008 10:06:30 »
No problem :)

Offline nosotros

« Risposta #21 il: 08 Settembre 2008 21:10:12 »
Hai provato a fare clic sulla cartella madre e fare "Ordina per nome"?

Mi spiego meglio, se vuoi ordinare le cartelle che si trovano in "SEGNALIBRI DI PROVA" (esempio: "A" e "B") devi provare a fare "Ordina per nome" su "SEGNALIBRI DI PROVA" e non su ciò che vi è caricato dentro, di regola dovrebbero ordinarsi le cartelle al suo interno ;)

Con questo meccanismo firefox 3 mi impiega 20-25 secondi per ordinare un solo preferito aggiunto, anche se eseguito dalla finestra "organizza preferiti" (clic dx su "menu segnalibri", ordina per nome); all'inizio, dopo il d-day non era così.
Ho creato diversi nuovi profili ripristinando i preferiti da file precedentemente salvato o importando da file html, ma il risultato non cambia.
Alla fine della procedura di ripristino dei preferiti da file precedentemente salvato, mi appare il messaggio "impossibile eleborare i file di backup".
L'unico nuovo profilo dove l'ordinamento dei preferiti è istantaneo è quello in cui sono aggiunti nuovi, senza importare i miei vecchi preferiti.

Per il resto nessun altro problema da segnalare.
Buonanotte