Ciao a tutti,
mi scuso se riprendo un mio post di ieri su Firefox 3, ma credevo di aver risolto e invece no.
Premessa: in strumenti - opzioni - schede io ho DISATTIVATO l'opzione "mostra sempre barra delle schede", perchè avendo un notebook ritengo prioritario massimizzare l'area di visualizzazione verticale della pagina web, quando ho caricato solo 1 di esse.
Beh, fino a quando non apro una seconda pagina , non c'è verso di poter ridimensionare (allargare/stringrere) la barra laterale (io ho Segnalibri); non solo non ho più la "divisione verticale" che avevo con la precedente versione di Firefox fra tutta la pagina web visualizzata e area segnalibri che mi permetteva - in ogni punto di essa - di far apparire il cursore con le freccesinistra/destra per ridimensionare, ma nemmeno nel (piccolissimo) spazio a sinistra della parola "segnalibri" mi appare tale cursore (ma se apro una seconda finestra, anche vuota, allora alla sinistra della scritta posso "tirare a destra e sinistra la larghezza della barra laterale dei segnalibri.
Succede anche a voi così con la versione 3 di FF?