Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: progetto sunbird  (Letto 3463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angedav

  • Post: 44
progetto sunbird
« il: 18 Luglio 2004 20:32:06 »
ma perchè il progetto sunbird stenta a decollare?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
progetto sunbird
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2004 20:36:38 »
Scusa ma dove hai letto/sentito/visto che il progetto Sunbird/Calendar stenta a decollare? :shock:

Ciao :)

Offline angedav

  • Post: 44
progetto sunbird
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2004 20:58:53 »
Scusa non volevo offendere nessuno.
Mi sembra però che rispetto a FF e a TB, Sunbird sia più trascurato, ma è ovvio che è una mia impressione e logicamente del tutto sconfessabile.
Dico questo perchè credo che Sunbird abbia tutte le potenzialità per diventare una suite di tutto rispetto... sono un estimatore di questo prodotto e lo utilizzo appieno... ma mi sembrava che rispetto agli altri prodotti fosse più trascurato, appunto.

Offline tripleshift

  • Post: 1546
    • Don't push this button
progetto sunbird
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2004 23:42:52 »
Citazione da: angedav
Scusa non volevo offendere nessuno.
Mi sembra però che rispetto a FF e a TB, Sunbird sia più trascurato, ma è ovvio che è una mia impressione e logicamente del tutto sconfessabile.
Dico questo perchè credo che Sunbird abbia tutte le potenzialità per diventare una suite di tutto rispetto... sono un estimatore di questo prodotto e lo utilizzo appieno... ma mi sembrava che rispetto agli altri prodotti fosse più trascurato, appunto.


figurati, mica c'è da offendersi, ma da non capire si!
che c'entra sunbird con ff o tb?
sunbird è un calendario, ff è un browser tb un mailer (mozilla è la suite)

che intendi?

ciao :D

...

Offline cecca

  • Post: 6456
progetto sunbird
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2004 11:18:48 »
Lui forse intendeva riferirsi all'estensione Calendar che è il "prodotto" in diretta concorrenza con Sunbird (all'interno del Mozilla's World, ovviamente).
Non posso che concordare con lui per il fatto che il suo sviluppo sia più lento rispetto a Calendar...
Trattandosi di software Open Source credo sia semplicemente dovuto al fatto che pochi hanno voglia di metterci le mani e che i curatori di Calendar abbiano molte più energie da vendere...  :lol:
Se poi sia meglio l'uno o l'altro ritengo sia una questione di gusti personali...
Certo che un programma a sé stante ha qualche plus, almeno a mio modestissimo avviso....

Offline angedav

  • Post: 44
progetto sunbird
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2004 16:05:26 »
Infatti ho confuso i due prodotti e me ne scuso...
Tra i due Calendar sembra e ripeto sembra, che sia quello più spinto, ecco tutto!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.