Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Mac LEOPARD 10.5.3: Problemi con il passaggio Firefox 3 RC3 / 3.0  (Letto 737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M4st3r

  • Post: 24
Ciao a tutti... ieri sera ho scaricato la versione definitiva di Firefox 3.0 e l'ho installata trascinando l'applicazione direttamente nella cartella Applicazioni, rispondendo di si quando mi è stato chiesto se volevo sostituire la versione già presente (RC3). Purtroppo, al riavvio, ho constatato che Firefox era ancora alla RC3

Ho disinstallato tutto con AppDelete (aggiornato alla ver2.0) e ho riprovato a trascinare Firefox 3.0 nella cartella applicazioni; all'avvio, guardando nelle note alla versione, mi sono accorto che era ancora la "vecchia" RC3

C'è qualcosa che non va in quello che ho fatto? Come faccio a levare la beta di Firefox e installare la versione definitiva? Nei vari passaggi dalla beta alla RC non ho mai avuto rogne, ma ora

Ho Leopard 10.5.3  :lol:

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Mac LEOPARD 10.5.3: Problemi con il passaggio Firefox 3 RC3 / 3.0
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2008 08:19:11 »
La procedura (grazie MAC!) è quella giusta: ti basta sostituire l'eseguibile.

Detto questo: quando hai scaricato Firefox 3? Hai provato a riscaricarlo dai link di Mozilla Italia?

Offline M4st3r

  • Post: 24
Re: Mac LEOPARD 10.5.3: Problemi con il passaggio Firefox 3 RC3 / 3.0
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2008 08:24:15 »
Detto questo: quando hai scaricato Firefox 3? Hai provato a riscaricarlo dai link di Mozilla Italia?
No  :x , ho banalmente seguito il link che mi era stato inviato via email partecipando al Download Day... fretta post-partita, oggi riprovo scaricando l'eseguibile dal nostro sito :)

Se non ho fatto nulla di particolare, evidentemente (o almeno spero :D ), ci deve essere stato qualche problema con il pacchetto DMG

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Mac LEOPARD 10.5.3: Problemi con il passaggio Firefox 3 RC3 / 3.0
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2008 08:25:44 »
Se non ho fatto nulla di particolare, evidentemente (o almeno spero :D ), ci deve essere stato qualche problema con il pacchetto DMG
Tieni conto che ieri sera i server Mozilla eran fuori come balconi (ad un certo punto mozilla.com faceva vedere le pagine della RC...)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.