23 Novembre 2024 14:42:37
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
Se vi fidate, Gmail è un gioiello che cambierà per sempre il vostro modo di usare l'e-mail. Se non vi fidate, vi conviene attendere che Gmail migliori il proprio modello di tutela della privacy, oppure darvi da fare per ottenere gli stessi vantaggi, creando un server di posta privato dotato di un proprio motore di ricerca: esiste un'abbondanza di strumenti gratuiti per farlo. L'importante è poter fare una scelta informata prima di abbracciare una nuova tecnologia così desiderabile.
Da quanto ho capito ora è uscito dalla fase di test ed è possibile iscriversi
3. How do I sign up? When can I get a Gmail account?We're currently only offering Gmail as part of a preview release and limited test. We don't have details on when Gmail will be made more widely available, as that depends in part on the results of the test. If you're interested in receiving updates on Gmail, submit your email address using the form at the bottom of this page. And you can check out a sneak peek of Gmail here.
Io ho un account Gmail e credo che Paolo abbia ragione a far notare la possibilità di "violazione della privact" ma in fondo ... io mi fido
Io l'ho attivata da pochi giorni.
Citazione da: Andrea_dIo l'ho attivata da pochi giorni.Come hai fatto?A me servirebbe attivarlo per una cosa che ho in mente, ma non riesco a trovare come fare...