Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Windows Live Hotmail e Firefox 3  (Letto 2923 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xazac

  • Post: 2
Windows Live Hotmail e Firefox 3
« il: 17 Giugno 2008 21:13:59 »
Salve a tutti.
Sin dalle prime beta di Firefox 3, la pagina web di Windows Live Hotmail non si apriva in modalità avanzata, ma in modalità classica. Con Firefox 2 non ho mai avuto problemi, ma con la versione 3 non vuole funzionare. Ho anche svuotato la cache e i cookie come consigliato dal supporto di Windows Live Hotmail, ma il problema persiste. Dal momento che la modalità avanzata è molto più comoda (e NON voglio usare IE per aprirla), c'è qualche modo per farla funzionare? E' un bug da segnalare agli sviluppatori?
Ribadisco che con FF 2 funziona bene.
Aspetto chiarimenti, grazie!

--xazac

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Windows Live Hotmail e Firefox 3
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2008 23:24:22 »
Non lo ho letto però è linkato nelle note di rilascio:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=396259
Ciao

Offline xazac

  • Post: 2
Re: Windows Live Hotmail e Firefox 3
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2008 09:16:34 »
Non lo ho letto però è linkato nelle note di rilascio:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=396259
Ciao

Ciao, ti ringrazio per la risposta, però non capisco come risolvere il problema  :(

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Windows Live Hotmail e Firefox 3
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2008 10:55:46 »
Allo stato attuale mi risulta essere presente questo errore:
Citazione
A causa di un errore durante l'accesso, sei stato temporaneamente reindirizzato alla versione classica di Windows Live Hotmail. Prima di riprovare, cancella la cache e i cookie.

Cosa che non accade con Internet Explorer. Secondo l'ultimo messaggio presente nella pagina del bug sarebbe dovuta uscire una patch per correggere l'errore apparentemente appartenente al sistema. Non ci sono ulteriori informazioni. Non usando Hotmail via web (scarico la posta da Thunderbird direttamente) non saprei darti altre dritte :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.