Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: E' sparita l'iconcina della pagina iniziale in Firefox 2.0.0.14  (Letto 2725 volte)

Offline fra.beke

Ciao a tutti! Oggi ho provato la versione beta di Firefox 3... dopo che ho visto che molte funzioni aggiuntive non funzionavano ho reinstallato l'ultima versione di Firefox 2 e mi sono accorto che l'iconcina della pagina iniziale sulla barra di navigazione non c'è più... Anzi, diciamo che la scritta "pagina iniziale" c'è, ma manca l'icona. Come posso fare a recuperarla? Grazie a tutti per le risposte! Francesco.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: E' sparita l'iconcina della pagina iniziale in Firefox 2.0.0.14
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2008 20:10:48 »
Visualizza->Barre degli strumenti->Personalizza...

Trascina il pulsante Pagina iniziale nella posizione in cui si trovava prima e fai clic su fatto ;-)

Offline fra.beke

« Risposta #2 il: 10 Giugno 2008 20:37:34 »
Ciao! purtroppo non c'è nemmeno la' dentro....

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2008 10:17:22 »
Se non c'è, trascina la scritta "Pagina iniziale" che trovi nella barra dei segnalibri (è quello il pulsante)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2008 16:25:19 »
Visto che con molta probabilità hai installato la versione 3 andando poi ad utilizzare lo stesso profilo della 2, ti consiglio di creare un nuovo profilo e vedere se "l'iconcina ricompare" ;)

Offline fra.beke

« Risposta #5 il: 11 Giugno 2008 16:30:26 »
Grazie veramente a tutti per i preziosi consigli! ---Problema risolto--- Ho disinstallato Firefox cancellando anche tutte le cartelle delle impostazioni (segnalibri, add-ons, ecc.) ed ho reinstallato tutto quanto. A mali estremi... estremi rimedi! :) (i segnalibri me li ero esportati eh ;)...) Ciao alla prossima e ancora grazie! :fx: