Autore Topic: Cerco un programma gestione agenda e calendario  (Letto 11013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexbra

  • Post: 238
Cerco un programma gestione agenda e calendario
« il: 16 Luglio 2004 18:50:54 »
Sto cercando un'agenda appuntamenti e calendario che si integri sulla rubrica di Mozzilla.
sapete consigliarmi qualcosa? oh forse corro troppo?
Grazie per ogni possibile risposta :D

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Cerco un programma gestione agenda e calendario
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2004 19:43:21 »
Citazione da: alexbra
Sto cercando un'agenda appuntamenti e calendario che si integri sulla rubrica di Mozzilla.
sapete consigliarmi qualcosa? oh forse corro troppo?
Grazie per ogni possibile risposta :D


Potresti provare Sunbird (calendario e appuntamenti) stand alone oppure l'estensione Calendar.
Di entrambi puoi leggere qui.

Ciao :)

Offline alexbra

  • Post: 238
Grazie, fatto e vedo già che è fantastico ma...
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2004 20:30:49 »
Sì a primo acchito è molto bello, mi piace nei prossimi giorni mi eserciterò, l'unica cosa che vedo subito è che però non ha nessuna integrazione con la rubrica indirizzi, forse sbaglio io?
Faccio un esempio sono sulla rubrica nome Enrico pellegrini e voglio impostare un appuntamento con lui come faccio a passare al calendario? per mettermelo in memoria e poi come farò  a fare il contrario se ho l'appuntamento sul calendario e non ricordo in che via abita enrico? Outlook in questo mi aiutava molto, quando funzionava, in verità superati i 700 indirizzi non mi ha più aiutato!!!:O(
sai dirmi qualcosa ?
grazie comunque ti farò sapere ale

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Cerco un programma gestione agenda e calendario
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2004 22:00:17 »
Purtroppo non conosco per nulla né Sunbird né Calendar in quanto non ho mai avuto la necessità di gestirmi gli appuntamebti/avvenimenti dal PC per cui non sono in grado di dirti nulla di più.

Sicuramente comunque troverai qualcuno più ferrato di me in materia che ti saprà dare le risposte che cerchi.

Ciao :)

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Grazie, fatto e vedo già che è fantastico ma...
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2004 10:05:37 »
Citazione da: alexbra
Sì a primo acchito è molto bello, mi piace nei prossimi giorni mi eserciterò, l'unica cosa che vedo subito è che però non ha nessuna integrazione con la rubrica indirizzi, forse sbaglio io?


Se non erro la cosa non è ancora possibile. Ed è una cosa che manca anche a me.
Su MOzillazine se ne era discusso tempo fa, ma per ora....  :cry:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.