Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Help+Tips+FAQ Thunderbird  (Letto 6476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kikko

  • Moderatore
  • Post: 460
Help+Tips+FAQ Thunderbird
« il: 09 Ottobre 2003 10:26:33 »
Visto che spesso viene chiesto "di cosa c'è bisogno?" credo che servirebbe qualcuno che curi l'organizzazione della traduzione di Help+Tips+FAQ di Tb. In linea generale servirebbe qualcuno che organizzasse le pagine anche non tradotte e poi si servisse di questa parte di forum per distribuire il peso della traduzione. Qualcuno ne ha voglia?

Offline Michele Dal Corso

  • Post: 1321
Re: Help+Tips+FAQ Thunderbird
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2003 12:03:09 »
Citazione da: Kikko
Visto che spesso viene chiesto "di cosa c'è bisogno?" credo che servirebbe qualcuno che curi l'organizzazione della traduzione di Help+Tips+FAQ di Tb. In linea generale servirebbe qualcuno che organizzasse le pagine anche non tradotte e poi si servisse di questa parte di forum per distribuire il peso della traduzione. Qualcuno ne ha voglia?


Chiedi a WillyTP: la settimana scorsa mi aveva confermato di aver quasi concluso il lavoro: sentilo tu!
C'è poi il problema di mozdoesit.m4d.sm: da più di 3 settimane Andrea non si fa sentire è nessuno ha l'accesso al sito per mettere su gli help di TB e FB. Dato che ormai le release definitive dovrebbero uscire fra pochi giorni, o contattiamo Lapo Luchini per farci mettere sù il materiale da lui, oppure teniamo i due siti sui nostri server personali (anche se mi spiace: ci sarebbe una diaspora di domini a cui far riferimento...)

Ditemi voi!

Michele

Offline Kikko

  • Moderatore
  • Post: 460
Help+Tips+FAQ Thunderbird
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2003 12:32:59 »
Perfetto per le traduzioni. Per quanto riguarda il sito in cui metterlo sarebbe molto importante per modificare la pagina di benvenuto di Tb inserendo i link agli help in italiano.

Offline lapo

  • Post: 7
    • http://www.lapo.it/
upload agigornamenti help
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2003 12:56:52 »
Non c'è problema, mandatemi uno zippone (magari un bel www.7-zip.org in compresisone "Ultra" :twisted: ) e ditemi bene in che cartella va messo, che è da un bel po' che nno seguo la ML e non capisco più molto 0=)

Offline Michele Dal Corso

  • Post: 1321
Re: upload agigornamenti help
« Risposta #4 il: 09 Ottobre 2003 14:46:12 »
Citazione da: lapo
Non c'è problema, mandatemi uno zippone (magari un bel www.7-zip.org in compresisone "Ultra" :twisted: ) e ditemi bene in che cartella va messo, che è da un bel po' che nno seguo la ML e non capisco più molto 0=)


Ottimo, allora stasera ti mando già un po' di roba! :-)

Offline dexter

  • Post: 53
    • http://dexter.lepo.org
Help+Tips+FAQ Thunderbird
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2003 09:03:21 »
se volete traduttori part-time mi aggiungo alle fila dei volontari.
mandatemi il testo in inglese che ve lo traduco :wink:

Offline Michele Dal Corso

  • Post: 1321
Help+Tips+FAQ Thunderbird
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2003 09:13:45 »
Citazione da: dexter
se volete traduttori part-time mi aggiungo alle fila dei volontari.
mandatemi il testo in inglese che ve lo troaduco :wink:


Mi scuso se dal 9/10 non ho ancora mandato nulla :-( ma fra nuove release e aggiornamento del sito non ho ancora avuto il tempo. Stasera mi do da fare!

Ciao!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.