Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema con pop-up  (Letto 834 volte)

Offline Chef89

Problema con pop-up
« il: 25 Maggio 2008 23:04:58 »
Salve,
vorrei sottoporvi il mio problema, premetto che un simile problema se me l'avesse dato un qualsiasi altro browser non me ne sarebbe importato e magari non avrei neanche cercato di risovlerlo, ma dato che amo così tanto FireFox e senza non ci posso stare, mi urge reperire una soluzione al più presto.

Ora passo al problema. Da un po' di giorni a questa parte non mi funzionano più i pop-up, ovvero talvolta mi apre le finestre in nuove schede invece che nelle finestrelle e alcune volte mi ridimensiona proprio la finestra del browser..

In primo luogo mi sono detto, avendo Vista forse è un problema di incompatibilitä, ma mi sono risposto subito constatando che ho vista da oramai 1 anno e mi è sempre funzionato alla perfezione.
Sono anche andato nelle opzioni del browser e ho spuntato tutte e 4 le opzioni relative ai pop-up ma non è cambiato nulla. Ho provato a disinstallare FireFox e a re installarlo ma non è cambiato nulla xke mi ha tenuto salvati cmq i miei segnalibri e tutto il resto.

Ora vi chiedo, qualcuno x caso ha o ha avuto il mio stesso problema? e come l'ha risolto?
Please help me because whitout firefox i can't live!
 :fx: 4ever

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: Problema con pop-up
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2008 23:14:34 »
Tu vuoi che i popup si aprano sempre in nuove schede e non in nuove finestre?

Offline SkorpioGraph

« Risposta #2 il: 12 Luglio 2008 10:09:05 »
Tu vuoi che i popup si aprano sempre in nuove schede e non in nuove finestre?

mi accodo alla richiesta dell'amico Chef89

io sinceramente vorrei poter avere la possibilità di aprire normalmente le pop-up

grazie mille.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2008 02:01:16 »
Strumenti -> Opzioni -> Contenuti
togli il blocco  ai popup e in "Avanzate" di Javascript permetti tutto :-?
Ciao