Salve,
vorrei sottoporvi il mio problema, premetto che un simile problema se me l'avesse dato un qualsiasi altro browser non me ne sarebbe importato e magari non avrei neanche cercato di risovlerlo, ma dato che amo così tanto FireFox e senza non ci posso stare, mi urge reperire una soluzione al più presto.
Ora passo al problema. Da un po' di giorni a questa parte non mi funzionano più i pop-up, ovvero talvolta mi apre le finestre in nuove schede invece che nelle finestrelle e alcune volte mi ridimensiona proprio la finestra del browser..
In primo luogo mi sono detto, avendo Vista forse è un problema di incompatibilitä, ma mi sono risposto subito constatando che ho vista da oramai 1 anno e mi è sempre funzionato alla perfezione.
Sono anche andato nelle opzioni del browser e ho spuntato tutte e 4 le opzioni relative ai pop-up ma non è cambiato nulla. Ho provato a disinstallare FireFox e a re installarlo ma non è cambiato nulla xke mi ha tenuto salvati cmq i miei segnalibri e tutto il resto.
Ora vi chiedo, qualcuno x caso ha o ha avuto il mio stesso problema? e come l'ha risolto?
Please help me because whitout firefox i can't live!
4ever