se sposto la mia installazione verso calendar dove trovo il Langpack in italiano e posso lanciare il programma da Mozilla Thunderbird, premetto che ;
Ho installato la versione di Mozilla Thunderbird 0.7.2 con estensione nella lingua italiana e
Calendar versione: calendar_windows_20040622.xpi coon langpack 0.8 il tutto scaricato dal sito
www.mozillaitalia.org , mi si presentano i seguenti problemi:
1- Alla chiusura del programma calendar va in crash ed appare il box per l'invio degli errori.-
2- Se installo calendar con l'estensione della lingua per far prendere la lingua italiana non basta riavviare thunderbird ma devo creare una copia del link e modificarlo come descritto nel forum.- Una volta fatto calendar viene lanciato in italiano ma senza barra del menu' che di colpo sparisce, se tolgo la modifica del link torna in inglese e torna la barra--
3- quando inserisco un evento un impegno sull' agenda a video non viene eseguito il refresh.- devo ridurre a icona e riaprire..
Molte delle mie problematiche esposte so' che non sono altamente funzionali ma sto facendo il possibile per diffondere questo software libero stupendo .. complimenti Mozilla!!
Help Me...
CIAO e Grazie .-