Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Lingua-temi-link  (Letto 3254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamp23

  • Post: 8
Lingua-temi-link
« il: 15 Luglio 2004 11:05:14 »
Ho installato SunBird dato che Calendar presentava alcuni problemi per me importanti:
Spesso mi andava in crash alla chiusura del programma e non veniva gestito il refresh degli eventi inseriti.

Sunbird ha la possibilità di caricare il Langpack italiano???
Come si cambiano I Temi ???
Riesco a Lanciare il programma da  Mozilla Thunderbird ???

Grazie 1000 a tutti.-

Buona giornata.

Offline cecca

  • Post: 6456
Lingua-temi-link
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2004 11:42:17 »
Benvenuto fra noi.

Allora,a ndiamo con ordine:
1) Langpack: avevo iniziato a tradurlo, ma era un vero...macello...dato che  secondo me c'erano parti  relative al browser e cose del genere. Purtroppo nemmeno all'estero ho trovato qualcuno che mi potesse dare qualche info, per cui ho abbandonato il progetto di traduzione...
2) Temi: beh...io non ne ho trovati. L'unico che avevo visto non sono mai riuscito ad installarlo...
3) Non puoi lanciare Sunbird da TB dato che Sunbird non è un'estensione bensì un programma a sé stante....

Offline giamp23

  • Post: 8
Lingua-temi-link
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2004 14:36:10 »
se sposto la mia installazione verso calendar dove trovo il Langpack in italiano e posso lanciare il programma da Mozilla Thunderbird, premetto  che ;
Ho installato la versione di Mozilla Thunderbird 0.7.2 con estensione nella lingua italiana e
Calendar versione: calendar_windows_20040622.xpi coon langpack 0.8 il tutto scaricato dal sito www.mozillaitalia.org , mi si presentano i seguenti problemi:

1- Alla chiusura del programma  calendar va in crash ed appare il box per l'invio degli errori.-

2- Se installo calendar con l'estensione della lingua  per far prendere  la lingua italiana non basta riavviare thunderbird ma devo creare una copia del link e modificarlo come descritto nel  forum.- Una volta fatto calendar viene lanciato in italiano ma senza barra del menu' che di colpo sparisce, se tolgo la modifica del link  torna in inglese e torna la barra--

3- quando inserisco un evento un impegno sull' agenda a video non viene eseguito il refresh.- devo ridurre a icona e riaprire..

Molte delle mie problematiche esposte so' che non sono altamente funzionali ma sto facendo il possibile per diffondere questo software libero stupendo .. complimenti Mozilla!!

Help Me...

CIAO e Grazie .-

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.