Autore Topic: Se installo il SP3 per Windows XP avrò problemi con i programmi Mozilla?  (Letto 1093 volte)

Offline maurizio zippoli

in microsoft update è disponibile l'aggiornamento wxp sp3: vi risulta ci possano essere problemi con FF oTB? la stessa microsoft dichiara che questo aggiornamento può avere effetti a livello di sistema e causare più di un problema. È quindi necessario che venga installato separatamente.
(È consigliabile installare l'aggiornamento e ritornare alla Home Page per verificare se per il computer sono necessari altri aggiornamenti a priorità alta.)
Spero che la questione non sia peregrina; aggiungo di non comprendere cosa significhi un'installazione separata.
Sempre augurandovi buon lavoro, vi ringrazio
Maurizio Zippoli
« Ultima modifica: 10 Maggio 2008 18:49:24 da miki64 »

Offline cecca

Re: windows xp sp3
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2008 14:47:47 »
Io l'ho eseguito e non ho avuto problemi né con FF né con TB....

Per quanto riguarda il discorso dell'installazione separata ti consiglio di rivolgerti a forum più generalisti (es. Html.it) o alla Microsoft: noi ci occupiamo solo di assistenza per i prodotti Mozilla.. :wink:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: windows xp sp3
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2008 16:28:48 »
Nessun problema riscontrato con Firefox e Thunderbird. Per le altre tematiche -come giustamente segnalato da cecca- devi rivolgerti ad altri forum più generalisti :)

Offline maurizio zippoli

ancora grazie; come sempre, avete fatto molto.
Buon lavoro