salve a tutti,
da circa 2 settimane firefox ha questo problema, e cioè nelle pagine di alice e virgilio (come questa:
http://maileservizi.alice.it/home/index.html) nn visualizza la parte fondamentale che serve al login, che è in alto a dx (io visualizzo solo un rettangolo bianco vuoto, in effetti c'è un menù a tendina che contiene i campi con i dati per il login) costringendomi ad usare internet explorer, che visualizza tutto benisimo.
Normalmente lasciavo una pagina con il login aperta, ma dopo aver chiuso e riavviato firefox invece di chierermi i dati per il login mi da addirittura un messaggio di questo tipo: "siamo spiacenti, servizio sospeso, riprovate fra qualche minuto" facendomi credere che fosse un problema di telecom, mentre provando con i.e. tutto funziona normalmente.
Ho provato anche a disinstallare-reinstallare ma nn è cambiato nulla.
Il s.o. è xp service pack2.
Ma che è successo? dopo 2 anni di 0 problemi, se nn riesco a risolvere questo mi sa che dovrò cambiare di nuovo browser...
assurdo, come sospettavo, ho reinstallato la 1.5 e tutto funziona... allora nn devo fare più gli aggiornamenti? Mi sa che firefox va come i gamberi...