Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Eliminare i 10 piu' visitati da collezioni  (Letto 15037 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline acquamarina

  • Post: 3
Eliminare i 10 piu' visitati da collezioni
« il: 23 Aprile 2008 21:29:26 »
 E' possibili eliminare "i 10 piu' visitati"da collezioni in cronologia?

Grazie per l'aiuto

Silvia

Offline Marcello Testi

  • Post: 330
Re: Eliminare i 10 piu' visitati da collezioni
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2008 21:46:08 »
Non credo. Le collezioni predefinite non si rimuovono.
Se hai problemi di "privacy", puoi comunque cancellare le voci che vuoi dalla cronologia. Non dovrebbero più apparire nemmeno nelle collezioni "automatiche"

Offline acquamarina

  • Post: 3
Re: Eliminare i 10 piu' visitati da collezioni
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2008 15:35:07 »
purtroppo cosi' non e' ...Cancello la cronologia ma i "famosi" 10 siti piu' visitati non li cancella  :)

Grazie comunque

Offline Marcello Testi

  • Post: 330
Re: Eliminare i 10 piu' visitati da collezioni
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2008 19:30:43 »
Ho controllato e c'è un bug aperto da molto tempo, a causa del fatto che non si è raggiunto un accordo su cosa fare in proposito.
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=300408
Sto io stesso aggiungendo un commento. La top 10 è fatta aggiungendo un contatore ai segnalibri (non quindi direttamente collegandosi alla cronologia - il che ha un certo senso, dato che la cronologia è impostata per avere una durata limitata), quindi puoi far scomparire una voce dalla top 10 cancellando i segnalibri che ti interessa non vengano registrati oppure aprendo le proprietà del segnalibro (mela-i mentre è selezionato, sia nella gestione segnalibri che nella top 10) e cliccando su "Cancella visite" nella tab "Visite" (l'elenco della top 10 viene aggiornato al riavvio di Camino).

Offline acquamarina

  • Post: 3
Re: Eliminare i 10 piu' visitati da collezioni
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2008 22:03:55 »
Vero Marcello l'ho notato anch'io subito dopo aver scritto i post...Se il sito non e' in segnalibri non compare nei 10 piu' visitati... :D Meglio tardi che mai!

Grazie

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.