Ho scritto una mail all'autore dell'estensione "Export Calendar To Text " e mi ha confermato che con le attività non funziona anche se ha intenzione di implementarle non appena avrà finito l'adattamento della estensione alla versione 0.8 di Lightning.
Forse c'è anche un altro sistema ma non so dove può portare perchè sono un po' ignorante in materia.
Il file che contiene tutti i dati del calendario comprese le attività è il file storage.sdb (situato nella cartella profile) che altro non è che un database SQLite.
Su Firefox, Sunbird e Thunderbird può essere installata l'estensione "SQLite Manager" che permette di gestire i database SQLite:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/5817Aprendo il file storage.sdb (o meglio una sua copia altrimenti si rischierebbe di combinare qualche danno) con SQLite manager è possibile vedere tutti gli elementi del database comprese le attività.
Non avrei però trovato una opzione per la stampa, ma magari è colpa mia, c'è invece una opzione per l'esportazione che però non so come funziona.
Se volete provare per vedere cosa se ne può ricavare ...
Ciao.