Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Power translator ha installato automaticamente un'estensione? [era: aiuto]  (Letto 5746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corpo28

  • Post: 1
salve a tutti ho installato power translator 11 e sotto la pagina di mozilla mi compare questa scritta ! doctype overlay system "chrome: //lectoolbar/locale/lectoobar.dtd
come potrei risolvere? grazie a presto

edit by miki64: il titolo, per cortesia!!!!
L'ho sostituito con con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca.
« Ultima modifica: 06 Aprile 2008 17:40:00 da miki64 »

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: aiuto
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2008 15:30:39 »
Dal regolamento:
Citazione da: Regolamento
#  Prima di inserire una nuova domanda controllare le FAQ e fare una ricerca sul forum: molti argomenti sono già stati trattati in passato nel forum.

# Evitare di inserire discussioni con titolo "errore" oppure "non funziona"; cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per "replicarlo", quali: sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, estensioni installate, eccetera.
Poi:
1) non so quanto possa centrare Power Translator, ma potrebbe;
2) Mozilla...quale? Firefox, Thunderbird, Seamonkey...?
3) Perchè hai scritto nella sezione "Mozilla Portatile"?

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: aiuto
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2008 16:19:45 »
Power translator ha installato automaticamente un'estensione. Controlla nella lista dei componenti aggiuntivi e disinstallala: dovrebbe risolvere.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.