Autore Topic: Errore visualizzazione banner Weather Underground  (Letto 1927 volte)

Offline Tempo

Errore visualizzazione banner Weather Underground
« il: 04 Aprile 2008 10:19:15 »
Da quando è stata rilasciata una nuova realise di Firefox non si riesce a vedere bene il banner generato da Weather Underground, come è visibile http://www.wunderground.com/weatherstation/stickers.asp?ID=IPVPAVIA1&freq=2.5&units=both&lang=IT
Mentre con il browser IE funziona perfettamente, come si vede nel primo banner superiore le scritte temperatura e umidità sono alterate, ho fatto tanti tentativi di setting ma niente da fare. Eppure durante il caricamento funziona bene, poi si alterano i caratteri  :(

Offline lucasali

• Moderatore
Re: Errore visualizzazione banner Weather Underground
« Risposta #1 il: 04 Aprile 2008 10:22:23 »
io lo vedo bene, hai provato a seguire i consigli della faq: "Installazione pulita di Flash Player su Firefox"

Offline Tempo

« Risposta #2 il: 04 Aprile 2008 10:29:05 »
Adesso provo a fare la procedura, ma è mai possibile che su tutti i pc dei miei amici fa lo stesso effetto, comunque posto il risultato  :?

Offline Tempo

« Risposta #3 il: 04 Aprile 2008 10:45:48 »
Ho aggiornato il flash player sia di firefox che di IE ma non è cambiato nulla, anzi adesso non si vede neppure con IE  :twisted:
Il problema si presenta dove c'è un carattere accentato come "à" infatti mi visualizza a&grave.  :cry: