Buona sera,
sono un utente Mozilla da svariato tempo, ero già iscritto al vostro forum ma visto che è da un pò che non ho problemi di sorta....ho smarrito nome utente & password.
ciò non toglie che cmq ho continuato a seguirvi ma da un format all'altro le pasword se ne solo volate via.
Ho utilizzato mozilla inizialmente su win ma da un paio d'anni sono passato a linux (ho provato svariate distro fermandomi su Kubuntu)
Mai un problema, fino a ieri.
Avrei 2 domande da sottoporvi, eccole:
ho installato Thunderbird 2.0.012 liscio, senza add-on,
ho provato ad installare Lightning 0.7 ma mi fà conflitto, nel senso che non riesco a vedere visualizzato ebne il calendario.
Mi era già capitato, ma era questione di incompatibilità con altre estensioni, questa volta essendo l'unica estensione ho scartato questa ipotesi.
Ho fatto una prova: nel repository di Kubuntu c'era Lightning 0.7 in Inglese: l'ho installato e non avevo problemi di visualizzazione.
Dubbioso ho disinstallato la versione in inglese ed ho pensato: magari mancano delle librerie.
Ho controllato quelle installate dalla versione in inglese ed ho provveduto ad installarle separatamente prima di ri-installare l'estensione.
Nulla di fatto, l'errore persiste.
Non mi volevo arrendere all'idea di avere Lightning in Inglese.
Qualcuno ha qualche idea?
P.S.
scusate x la lunghezza del post
P.P.S
si è aggiunto un altro problema.
quando clicco su un link internet (o anche su aggiungi estensione per esempio) non mi apre la pagina.
Help please!!!!