:(Salve, premetto che parlo del mio caso specifico, ma mi sto accorgendo che più le versioni di Firefox vengono aggiornate, più la situazione precipita, nel senso della totale instabilità del browser. Ieri ho aggiornato dalla 2.0.0.12 alla successiva 2.0.0.13 e mi si sono accumulati problemi su problemi, cosa che non riscontro utilizzando Internet Explorer, ovvero: la Home page, da me impostata su Google.it che mi si carica dopo minimo 10 tentativi, dopo che i primi sono andati in bianco (nel senso di una pagina vuota); non riesco più, se non dopo altrettanti tentativi, a visualizzare la posta di uno dei miei account gmail, lo stesso pagine vuote; tentativi di aprire diversi siti che mi portano ugualmente a pagine caricate in bianco, ecc. ; pagine che si caricano dopo 5 minuti o più. Ripeto che tutto ciò non mi succedeva con le precedenti versioni che mi sembravano un po più stabili. Avevo già parlato in un altro post di problemi simili e mi era stato consigliato di svuotare la cache, cosa che faccio regolarmente, incluse pulizie con ccleaner e antispyware, ma niente...ribadisco che con IE non ho gli stessi problemi e se continua così con Firefox sarò costretto, purtroppo a riutilizzare Explorer...