Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox funziona a singhiozzo...  (Letto 1129 volte)

Offline karas

Firefox funziona a singhiozzo...
« il: 27 Marzo 2008 21:32:33 »
Ciao a tutti!

Da qualche tempo ho firefox che va singhiozzo... in pratica a volte per un pò va e carica tutte le pagine normalmente vedo con l'estensione "Firefox Throttle" che cè scambio di dati... dopo un pò apro o ricarico pagine e  resta minuti a caricare pagine ma non si varifica alcun traffico ne in UP ne in DOWN... e tutti gli altri programmi che fanno uso di internet non hanno problemi...

premetto che ho un pò di estensioni installate... e non penso sia un problema di firewall o router... visto che fino a 2 settimane fa avevo un normale modem adsl e dava lo stesso problema...

grazie a tutti...

Offline Almotasim

Re: Firefox funziona a singhiozzo...
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2008 22:05:00 »
Subito una domanda: hai per caso installata l'estensione DownThemAll?
Se sì, prova a disattivarla e vedi come va, ed eventualmente prova con un nuovo profilo (maggiori info qui).
« Ultima modifica: 27 Marzo 2008 22:09:44 da Almotasim »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2008 11:03:06 »
Nota di servizio:
il messaggio di @gennaro l'ho spostato io perchè era Off Topic, @gennaro apri una nuova discussione la
prossima volta e non inserirti in discussioni che trattano argomenti completamente diversi dal tuo.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=32139.0
Poi elimino questo messaggio di servizio.

Offline karas

« Risposta #3 il: 30 Marzo 2008 15:06:43 »
Subito una domanda: hai per caso installata l'estensione DownThemAll?
Se sì, prova a disattivarla e vedi come va, ed eventualmente prova con un nuovo profilo (maggiori info qui).

si ho installato DownThemAll... ho letto adesso che altre persone ultimamente hanno avuto il mio stesso problema e pare sia per colpa di questa estensione... adesso ho provato a disattivarla vediam se la cosa si risolve...