Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problemi finestra pop-up  (Letto 995 volte)

Offline teodelux99

problemi finestra pop-up
« il: 17 Marzo 2008 16:58:30 »
ciao a tutti...ho un problema piuttosto fastidioso. in pratica firefox non mi blocca le finestre pop-up.il 70% delle volte in cui avvio il browser,mi si apre un'altra scheda. spesso lo fa anche durante la navigazione...e la cosa mi mette un nervoso da matti!!
premessa: il browser è aggiornato ed impostato per bloccare altre pagine. con explorer non riscontro gli stessi problemi. spybot(ultima versione) non trova niente.nod32 nemmeno e ad-aware. hijack this non rileva nulla,virit mi da il sistema come verginello e, so che vi metterete a ridere, ma nemmeno defender rileva nulla(sai che novità...).
è un vista 32bit, ho già eliminato tutto l'eliminabile,pulito il registro con regedit,svuotato cache,file temporanei e tutto il resto.
vi prego qualcuno mi dia un'idea!!!io non ne ho più...grazie

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: problemi finestra pop-up
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2008 17:03:46 »
Sicuro che con Explorer non accada la stessa identica cosa? Generalmente in questi casi l'adware passa proprio da Explorer per poi infettare tutto quanto il sistema operativo. Firefox, almeno per ora, non è vulnerabile / attaccabile direttamente.

Provato con una scansione HijackThis da sottoporre poi al sito italiano di analisi (dovrebbe essere IlSoftware.it se non ricordo male)?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: problemi finestra pop-up
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2008 20:30:00 »
Ricordi bene.

Consiglio anche una passatina con Gmer (il primo download: apri il file zip ed esegui gmer.exe)

Se Gmer trova qualcosa, comunque, dovrai rivolgerti a qualche forum specifico e non a noi per ottenere aiuto per rimuovere eventuali schifezzuole, ok? ;)