Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Crash continui di firefox  (Letto 894 volte)

Offline web_gollum

Crash continui di firefox
« il: 12 Marzo 2008 18:43:52 »
E' una settimana che riscontro dei grandi problemi con Mozilla Firefox..

Quando sto navigando a volte, mi si blocca il browser lasciandomi solo l'alternativa di terminare il processo..

Mi sapreste mica dire perché e una possibile soluzione?

Offline luigi?

Re: Crash continui di firefox
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2008 18:57:39 »
è successo anche a me e ricreando un nuovo profilo ho risolto  :D
Il problema era che l'ultimo profilo salvato conteneva già il difetto  :shock: , quindi quando lo ricopiavo in FF il blocco si ripresentava  :x
Allora ho fatto così:
ho installato FEBE, ho fatto il backup di tutto FF e ho ripristinato voce per voce fino ad arrivare al particolare difettoso che è risultato essere l'elenco (o il file) delle password (?)
È un pò lungo da fare, ogni ripristino devi usare FF per un pò per vedere se va, a meno che il browser ti avvisi dell'errore come è successo a me.
Io ho ricaricato tutto meno che le password e funziona benone!!!!
Comunque durante l'installazione oh inviato il report dell'errore quando mi è stato richiesto de FF e spero che possa servire agli sviluppatori.
Auguri
Luigi

Offline web_gollum

« Risposta #2 il: 12 Marzo 2008 20:08:13 »
Nooooooooooooooooo!!  :shock:

Troppo elaborioso!!  :(
Ho installato diverse estensioni.. posso mai metterle a provare una alla volta?!?!?!

Ma cos'è sto fatto delle password?

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2008 21:51:07 »
Incomincia a vedere se un nuovo profilo risolve come prima cosa (vedi creazione di un nuovo profilo).

Se risolve, postaci la lista delle estensioni che hai, e vediamo di scovare il colpevole.

Offline luigi?

« Risposta #4 il: 13 Marzo 2008 18:34:21 »
Nooooooooooooooooo!!  :shock:

Troppo elaborioso!!  :(
Ho installato diverse estensioni.. posso mai metterle a provare una alla volta?!?!?!

Ma cos'è sto fatto delle password?
non so co'è....però l'errore stava li  :D
FEBE comunque ti consente di ripristinare tutto: dalle estensioni alla cronologia, o tutto in una volta o voce per voce.....e non è laborioso, forse un pò lungo..
Ma se il vecchio profilo salvato è difettoso penso sia l'unica strada...almeno qualcosa recuperi :P
ciao