Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi con redirect  (Letto 940 volte)

Offline microweb

Problemi con redirect
« il: 26 Febbraio 2008 21:52:37 »
Salve,

è da qualche giorno che ho un nuovo computer e ho installato FireFox come sul vecchio PC.
Però ho notato un problema: si certi link non reindirizzano sulla pagina corretta.

Faccio un esempio: questo link http://www.jimcockrum.com/terrygibbs dovrebbe portare su una
pagina web con testo ma Firefox mi porta su questa pagina bianca:

link

Lo stesso link sul vecchio computer funziona perfettamente.
Ho notato che anche su Explorer il redirect di questo link non mi funziona e mi porta sulla stessa pagina bianca.

Ho un AMD Quad 9500 può dipendere dal mio nuoco computer visto che anche su Explorer ho gli stessi problemi?

Grazie
Giuseppe

edit Underpass: per favore, non esplicitare quei link così lunghi, utilizza il  tag "url". Grazie ;)
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2008 23:29:14 da Underpass »

Offline fabrixx

Re: Problemi con redirect
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2008 23:34:37 »
Entrambi i link mi portano alla stessa pagina con testo.
Hai provato a svuotare la cache di firefox ?

Ciao  :)

Offline microweb

« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2008 06:28:27 »
Ciao,

si ho provato a svuotare la cache ma il problema persiste.
Ho notato però che in alto sulla sinistra della pagina bianca che si apre, appare la scrtitta (Immagine GIF 1 x 1) - Mozilla Firefox.

Come detto prima stessa cosa su Explorer e succede solo su alcuni redirect non su tutti.

Grazie

Offline microweb

« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2008 19:33:43 »
Ho capito qual è il problema. Era Kaspersky che mi bloccava il redirect anche se non capisco perchè sul vecchio portatile non lo bloccava.

Doveva per forza essere qualche programma per bloccava il browser perchè anche su Explorer lo faceva.

Grazie ugualmente a Fabrixx per il consiglio
Giuseppe