ciao, ho letto in giro che i bugzilla vengono scartati facilmente, soprattutto quando le richieste non sono chiare
io dovrei segnalare un bug del renderer (che non è un bug di interpretazione css) ma una randomata sulla struttura del documento, in pratica in alcuni casi particolari, ma molto spesso nel mio caso (elementi molto simili e contenuti simili) firefox "aggiunge a random" degli elementi,
il bug non è riproducibile al 100% ma l'errore si visualizza di media una volta su una decina reload, sia su firefox 2 che 3
visualizzando il sorgente gli elementi "aggiunti" non appaiono, ma selezionando la parte di testo e facendo "view selection source" l'elemento aggiunto compare anche nel codice sorgente
ho testato con opera e safari: questo elemento ghost non appare mai.
so cosa sto facendo e sono sicuro nel senso più assoluto che si tratti di un problema di firefox
hanno provato anche alcuni amici su altri sistemi, sia io su più sistemi (sia su http che in locale)
e il problema si presenta in ogni caso.
non uso extension
ad occhio sembra un problema che va segnalato... il mio è un caso particolare, ma non significa che non va risolto
se qualcuno volesse aiutarmi contattatemi su live messenger
wesley
at
hotmail
dot
it
ciauz