buongiorno a tutti.
ho sistema operativo Vista, e utilizzo firefox. provider alice adsl flat, che utilizzo passando per un router con connessione wifi.
tutto perfettamente funzionante, fino a due sere fa, incluso accesso con explorer.
ieri mattina, aggiornamento a firefox 2.0.0.12. l'icona della connessione mi da: connesso al router, connesso a internet. skype funziona.
provo ad avviare firefox, si apre la finestra della connessione, che dovrebbe essere già avviata. se clicco "annulla", all'apertura firefox mi dice che non è connesso. se clicco "connetti" mi dà un errore. in qualunque caso, firefox si apre senza connessione.
provo con exporer. si apre senza connessione. icona connessione sempre attiva, skype sempre funzionante.
provo a collegare direttamente con il cavo: stesso problema.
accendo un altro computer, fisso, stessa versione di firefox, collegato con il cavo direttamente allo stesso router: tutto funziona (scrivo da lì.). unica differenza: c'è xp e non vista.
cerco sul vostro forum, provo a creare un nuovo profilo, ce la faccio ma quando si tratta di copiare i file nella cartella del profilo stesso mi perdo: non la vedo.
provo a cancellare le cartelle che suggerite di cancellare nella stessa discussione, niente da fare.
sono allo stremo. mi aiutate?