Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Stasera Firefox mi carica le pagine in bianco  (Letto 1002 volte)

Offline hopeful70

Stasera Firefox mi carica le pagine in bianco
« il: 13 Febbraio 2008 00:41:34 »
Salve, stasera Firefox si comporta in modo alquanto strano, in pratica mi carica le pagine in maniera molto lenta (anche alcuni minuti), e spesso la pagina caricata, ovvero completata, è bianca, vuota. Inoltre anche avviando delle ricerche con Google, mi porta a pagine vuote. Ho provato ad usare Internet Explorer e anche qui le pagine si caricano molto lentamente, ma non mi carica pagine bianche. Uso Firefox 2.0.0.12 su Windows XP SP2. A cosa può essere dovuto il problema? :?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Stasera Firefox mi carica le pagine in bianco
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2008 00:47:06 »
Probabilmente ad un problema di connettività o di sistema operativo. Proverei a fare una scansione ed attendere domattina prima di fare ulteriori prove. Non è comunque un problema strettamente legato a Firefox quindi da discutere su questo forum. Domattina prova a fare un nuovo test e scrivere qui i risultati ;)

Offline hopeful70

Re: Stasera Firefox mi carica le pagine in bianco
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2008 12:47:11 »
Grazie...stamattina sembra che vada meglio, forse, come dici tu, più che un problema legato al browser, può essere legato alla connettività, anche perché ho notato che quando ho problemi con Firefox li ho anche con Thunderbird. Se per scansione intendi quella antivirus e antispyware, le faccio quasi tutti i giorni e non mi hanno mai rilevato nulla.