Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: invia link  (Letto 1246 volte)

Offline Mnerina

invia link
« il: 11 Febbraio 2008 09:55:31 »
 :fx:
installando l'ultima versione, non si attiva più la funzione "invia link". E' successo a causa dell'ultima versione o a causa di un'estenzione per la lettura della posta? Pochi minuti prima dell'aggiornamento, infatti, avevo scaricato l'estensione "Simple Mail".
Vorrei poter riavere quella funzione, che trovaro molto comoda per vari motivi ... come, però?
Grazie e ciao

Offline cecca

Re: invia link
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2008 10:18:57 »
Prova a disattivare temporaneamente l'estensione e vedi se risolvi...

Io la voce "invia link" la vedo nel menu File e non ho l'estensione di cui parli per cui potrebbe proprio essere quello il "problema"... :?

Offline Almotasim

« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2008 10:46:55 »
Qual è la versione di SimpleMail che hai installata?
Da dove l'hai presa?
Io ce l'ho installata e la voce Invia link ce l'ho sia nel menu File che in quello contestuale (intendo quello che si apre se clicco col tasto destro su di un qualsiasi link presente all'interno di una pagina), quindi forse più che di un problema dell'estensione in sé parlerei di un possibile conflitto con altre estensioni... :?
Ne hai installate delle altre?
Hai provato in SafeMode?

Offline halifax

« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2008 14:20:06 »
Evita di scrivere con i caratteri colorati

Offline Mnerina

« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2008 17:07:39 »
Dunque...  le ho provate tutte, cercando suggerimenti un po' dappertutto in questo forum:
- ho aperto in safe mode, senza risultati
- ho disinstallato l'estensione, senza risultati  (a proposito: era la versione più recente che ho trovato) .
Stavo quasi pensando di disinstallare quesa versione di FF e tornare alla precedente, ma non so quanto mi convenga effettivamente.
La dicitura "invia link", in effetti, continua ad apparire sia nel menu contestuale che nel menu file, ma poi non parte l'Outlook, come invece succedeva fino all'installazione del nuovo FF! Penso che dovrei provare a verificare se, invece, sia successo qualcosa al mio Outlook. Il problema è che questo Outlook sta funzionando più che normalmente in tutte le altre forme, ma vorrei provare ugualmente. Giusto? Ciao  :lol:

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2008 19:21:08 »
Controlla il programma associato al protocollo mailto://, lo trovi in Opzioni Cartella -> Tipi di File dell'Esplora Risorse.
Ciao