Ciao a tutti.
Da dopo l'aggiornamento alla versione 2.0.0.12 mi succede questo: visitando il sito
www.wininizio.it e cercando di accedere ad un qualsiasi forum, quasi alla fine del caricamento, nella barra in basso a sinistra compare la dicitura "interrotto" e Mozilla si blocca senza possibilità di appello.
Faccio il refresh della pagina e poi tento aprendo una nuova scheda, ma nella barra della nuova scheda rimane la scritta "caricamento" senza visualizzare alcuna pagina.
Se chiudo la sessione cliccando sulla X, comunque nel Task Manager il processo "firefox.exe" rimane sempre attivo.
Preciso che ho già seguito le vostre istruzioni in merito alla disinstallazione ed installazione pulita di Flash e quelle nella discussione "cosa fare se dopo l'aggiornamento Firefox non funziona" pulendo il profilo esistente.
Preciso anche che ho provato Explorer e lui funziona.
Io ho Windows XP Professional, Panda Internet Security 2008 come antivirus, firewall ecc., ed uso Firefox come browser predefinito.
Mi rendo conto che si tratta per ora solo di un sito, ma mi interesserebbe capire se è solo un problema di mancanza programmi installati oppure se può essere qualche incompatibilità della nuova versione rilasciata.
Grazie per l'attenzione.