Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: collegamento internet  (Letto 1013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline extra

  • Post: 1
collegamento internet
« il: 02 Febbraio 2008 19:33:25 »
Ho il contratto internet a consumo Fastweb : Non riesco ad attivare il collegamento internet; dopo l'inserimento della password non compare il tasto di attivazione: Cosa posso fare?
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2008 18:29:29 da Underpass »

Offline Lo®e.9®

  • Post: 370
Re: collegamento internet
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2008 23:33:38 »
Se guardi in alto a destra in questa pagina vedrai una scritta "MOZILLA ITALIA" e non Fastweb, ora, non credi di esserti rivolto al forum sbagliato?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36020
Re: collegamento internet
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2008 18:25:15 »
Quello che ti ha detto Lo®e.9® (forse in maniera un po' "colorita"  :roll: ) è corretto.

Hai inserito un post che non sembra avere alcuna attinenza con il supporto ai prodotti Mozilla (noi, infatti, supportiamo esclusivamente questi prodotti e non siamo un Forum generalista).
Se sei più dettagliato e ci dimostri cosa c'entra un prodotto Mozilla nel tuo problema, noi ti aiuteremo.

Altrimenti, saremo costretti a chiudere il topic.

Ciao.


Offline Lo®e.9®

  • Post: 370
Re: collegamento internet
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2008 19:27:14 »
Se guardi in alto a destra in questa pagina vedrai una scritta "MOZILLA ITALIA" e non Fastweb, ora, non credi di esserti rivolto al forum sbagliato?
Sì lo so di essere a volte troppo colorito...I apologize.
E poi la scritta Mozilla Italia si trova in alto a sx.

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: collegamento internet
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2008 14:50:10 »
Ho il contratto internet a consumo Fastweb : Non riesco ad attivare il collegamento internet; dopo l'inserimento della password non compare il tasto di attivazione: Cosa posso fare?

Non sei il primo ad avere problemi simili.

Oltre a cercare su internet, se il cd autoinstallante è andato liscio, o se si è bloccato e ha dato un errore, ti conviene chiamare l'assistenza tecnica al telefono (spero tu abbia ancora un telefono fisso, altrimenti ti conviene andare da un vicino più che usare un cellulare)

Di solito sono sufficientemente precisi e affidabili.

Se vuoi fare ancora una prova, reimposta magari internet explorer come browser predefinito per riprovare, dopo l'attivazione ti dico che con firefox su fastweb sono solo rose e fiori.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.