Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox e servizi Rosso Alice (partite calcio)  (Letto 1138 volte)

Offline reherd

Firefox e servizi Rosso Alice (partite calcio)
« il: 02 Febbraio 2008 17:01:01 »
Un mio amico ha tentato di vedere le partite di calcio vendute sui servizi Rosso Alice con Firefox (2.0.0.9 Win Xp Sp2) ma non c'è stato verso. Ho tentato anche io di cambiargli qualche impostazione ma neanche con IEtab sono riuscito a fare niente. L'unica possibiltà è stata quella di utilizzare Internet Explorer.

Mi sembra di capire che i contenuti sono protetti con DRM infatti tra le altre cose Alice gli ha richiesto di scaricare e installare il Media Player 11 (l'installazione ha richiesto più di 10 minuti) per usare il servizio.

Personalmente ne faccio a meno, ma in generale sapete se è possibile vedere in qualche modo i contenuti di Rosso Alice con Firefox e, nel caso, cosa si deve fare per riuscirci?

Ciao.
P.S. Ho letto i post sull'argomento, volevo sapere se si poteva fare senza altri workaround.
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2008 17:09:46 da reherd »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox e servizi Rosso Alice (partite calcio)
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2008 18:19:30 »
Senza particolari workaround no, proprio perché la piattaforma è estremamente chiusa e dedicata a Internet Explorer. Bisogna ingegnarsi un pò e anche quel sito sarà accessibile via Firefox senza grossi problemi.