Ciao a tutti!
Soo nuovo in questo forum ma utilizzo FF ormai da svariati anni, trovandomi sempre benissimo.
Stamattina avvio il browser e trovo la pagina così:
Come potete vedere la barra dei preferiti è vuota, in compenso in basso c'è un'enorme barra nera con la freccia (rivolta verso l'alto) che solitamente sta in alto a destra proprio per far visualizzare i preferiti che non stanno sulla riga...
Oltrettutto riesco ad aprire una sola finestra alla volta e se clicco su Personalizza mi si impianta...
Ho provato a disinstallare (cancellando anche i dati da Dati Applicazioni\Mozilla) e reinstallare ma niente... anche con versioni precedenti il problema rimane... a cosa può essere dovuto?
Ieri notte avevo lanciato la scansione di "Spybot Search&Destroy", ma mi aveva chiesto di riavviare per poter togliere alcuni cookies traccianti o sarcazzo, al riavvio era partito da solo ma, visto che ci avrebbe messo troppo tempo, ho interrotto la scansione e l'ho fatta ripartire stamattina, trovando appunto i cookies traccianti.
Non vorrei che lo spybot avesse cancelalto qualcosa di troppo, ma non credo che possa influire con la visualizzazione di un browser.
Vi prego di darmi una mano... grazie in anticipo!