Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Richiesta ripetizione password sospetta  (Letto 2428 volte)

Offline miki64

• Moderatore
Re: Richiesta ripetizione password sospetta
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2008 20:08:28 »
C'è indubbiamente qualcosa che non va, ma non capisco cosa.  :?

Ti spiacerebbe distruggere il tuo profilo attuale (daccapo? daccapo, sì, purtroppo) e provare a scaricarti la versione .zip (vedi il nostro sito Mozilla Italia).
Prova a verificare se anche con la versione standalone (priva di estensioni, inizialmente) si ripresentano gli stessi problemi.

Offline clevdi

« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2008 20:44:23 »

Ti spiacerebbe distruggere il tuo profilo attuale (daccapo? daccapo, sì, purtroppo) e provare a scaricarti la versione .zip (vedi il nostro sito Mozilla Italia).
Prova a verificare se anche con la versione standalone (priva di estensioni, inizialmente) si ripresentano gli stessi problemi.

Intendi "disinstallare" o eliminare solo il profilo? Penso la prima dato che dopo devo provare la versione stand alone, giusto? Scusa ma devi avere pazienza con un pivello informatico come me, che oltretutto ha anche poco tempo. Ah, sul mio PC ho anche un altro account utente che viene usato in famiglia (e che usa lo stesso FF come browser), può essere importante?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2008 01:51:09 »
Continuo a pensare che possa trattarsi di un errata impostazione da programma esterno. Giusto comunque per tranquillizzarti: non ho mai visto agenti indesiderati che chiedessero un doppio login passando da Firefox ma solo uno passando da IExplore, almeno per il momento ;)

Offline clevdi

« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2008 17:05:37 »
Dunque, nel frattempo ho nuovamente disinstallato, ho questa volta cancellato tutte le cartelle "Mozilla" presenti in "documents and settings\dati applicazioni\proprietario (+ 2° account + administrator)" mentre prima avevo cancellato solo da"proprietario", ho ripulito con Reg Seeker ed ho reinstallato: il problema di accesso a questo forum è risolto, quello con Hotmail rimane immutato. Ha senso pensare che le continue evoluzioni dei "servizi" Microsoft abbiano reso meno compatibili i browser alternativi a IE per accedervi?
A questo punto ringrazio tutti voi per le cose che comunque ho imparato e proporrei di chiudere qui, tenendomi questo piccolo problema (dato che mi avete tranquillizzato riguardo eventuali keylogger o simili) e sperando si risolva magari con la prossima versione del nostro FF.

Offline hoppypolla

« Risposta #19 il: 02 Febbraio 2008 18:02:09 »
...Ha senso pensare che le continue evoluzioni dei "servizi" Microsoft abbiano reso meno compatibili i browser alternativi a IE per accedervi?...
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca... :D

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #20 il: 03 Febbraio 2008 18:18:14 »
La scarsissima frequenza con la quale mi loggo in una mia casella di posta via hotmail.com/it non mi ha permesso di capire se Microsoft ha davvero fatto delle modifiche che hanno in qualche modo messo in difficoltà Firefox durante l'accesso. Calcola comunque che -se solo tu volessi- potresti evitare di controllare la posta via web e usare Thunderbird che con una piccola gabola riesce a fartela scaricare sul computer :)

Offline clevdi

« Risposta #21 il: 04 Febbraio 2008 14:25:37 »
Ci penserò seriamente. Grazie.

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #22 il: 09 Febbraio 2008 00:25:54 »
Sembra che si tratti di un problema conosciuto, ma che non sia un bug.
Have to log in twice to Hotmail