Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: BROWSER MOZILLA FIREFOX  (Letto 970 volte)

Offline POLLYJOLLY

BROWSER MOZILLA FIREFOX
« il: 26 Gennaio 2008 19:52:03 »
Ho scaricato il browser in oggetto e non riesco a lanciarlo e utilizzarlo,a Dicembre lo avevo scaricato e lo usavo,dopo Capodanno ho portato pc in laboratorio,dopo le verifike l'ho reinstallato,ho scaricato altri soft-
ware come NETSCAPE (ke uso),BROWZAR,SAFARI,nonké Explorer,oggi ho scaricato anke THUNDERBIRD, SEA
MONKEY,come firewall ho scaricato ARMOR,COMODO,DEFENDER,SPYWARE TERMINATOR,E qualke altro!!!!!!!
Antivirus ho ESET NOD 32. Il 19.12.2007 ho fatto l'unico acquisto via web,dopo Natale ho iniziATO A RICEVERE OFFERTE di antivirusi antispymalware eccetere,e non riuscivo a liberarmente,ecco perké portai il
pc in laboratorio.Per navigare uso BROWZAR o NETSCAPE, SAFARI non riesco a usarlo +!!!!!!Io sono un uti-
lizzatore alle prime armi,non so neanke come s invia l'e-mail,dove eve essere collegato.Ho ALICE ADSL
TUTTO INCLUSO,ma ho diversi indirizzi e.mail,con diversi provider:TISCALI,POSTE,LIBERO,EMAIL,HOTMAIL,
GMAIL,YAHOO,con diversi nick.
Inoltre come fare per associarmi e ricevere magliette,e altri gadget???? Fatemi sapere con un linguaggio ke
io possa capire immediatamente,grazie.

Offline miki64

• Moderatore
Re: BROWSER MOZILLA FIREFOX
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2008 19:59:46 »
In questo Forum non è tollerato il linguaggio in stile SMS.
Se scrivi senza inutili abbreviazioni, forse capiremo meglio il tuo problema.
Te lo richiede il Regolamento che hai accettato in fase di iscrizione.
Grazie.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: BROWSER MOZILLA FIREFOX
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2008 21:06:05 »
Allora, cerchiamo di parlare chiaro.

Prova a seguire il Decalogo del buon postatore :
1) Specificherai la versione di Firefox/Thunderbird;
2) Elencherai le estensioni e i temi installati;
3) Indicherai il sistema operativo usato;
4) Specificherai (se installato) il modello di antivirus in uso;
5) Specificherai (se installato) il modello di firewall in uso: nel caso di Windows XP e Vista, aggiungerai se il firewall interno è disattivato o meno;
6) Chiarirai se il problema riguarda solo il prodotto Mozilla o se è esteso anche agli altri browser/mail client adoperati (Explorer, Opera, Outlook Exp., etc.);
7) Fornirai una descrizione il più dettagliata possibile dei sintomi (se ci sono stati), delle circostanze esterne o delle azioni (dirette o indirette) contestuali e immediatamente precedenti al manifestarsi del problema: insomma, spiegherai se il malfunzionamento si è manifestato improvvisamente e senza motivi apparenti oppure se è sorto dopo qualche evento particolare (installazione di programmi, crash del s.o., blackout per fulmini, saette o calamità varie etc. etc.);
8 ) Nel caso il problema riguardi Thunderbird, puntualizzerai se, per aggirare le restrizioni di alcune webmail, ad esso hai associato l'utilizzo di programmi come FreePOPs, html2pop etc., oppure (sempre per il medesimo scopo) se hai installato l'estensione WebMail;
9) Cercherai di essere chiaro e preciso - oltre che nel titolo del topic -  nell'esposizione del tuo problema, onde agevolare chi cercerà di aiutarti; inoltre, non violenterai il nostro sublime idioma con l'ortografia barbara e monca che, scelleratamente mutuata dai display dei cellulari, furoreggia in molti forum ma non qui (parafrasando il motto di un ottimo film di qualche tempo fa, chi scrive male pensa male...);
10) Tutto ciò lo farai solo dopo aver cercato nel forum se il tuo problema è gia stato affrontato, ma - sfortunatamente per te - non è stato risolto.

(DBP tm ideato da Almotasim)

Rispondi, con calma, e cercando bene le informazioni necessarie.

Ricordati anche di mettere il numero davanti a ogni risposta, e una bella riga vuota alla fine di ogni frase.

Pito? Forza, dicci tutto, e ti troviamo la soluzione.