Ho scaricato il browser in oggetto e non riesco a lanciarlo e utilizzarlo,a Dicembre lo avevo scaricato e lo usavo,dopo Capodanno ho portato pc in laboratorio,dopo le verifike l'ho reinstallato,ho scaricato altri soft-
ware come NETSCAPE (ke uso),BROWZAR,SAFARI,nonké Explorer,oggi ho scaricato anke THUNDERBIRD, SEA
MONKEY,come firewall ho scaricato ARMOR,COMODO,DEFENDER,SPYWARE TERMINATOR,E qualke altro!!!!!!!
Antivirus ho ESET NOD 32. Il 19.12.2007 ho fatto l'unico acquisto via web,dopo Natale ho iniziATO A RICEVERE OFFERTE di antivirusi antispymalware eccetere,e non riuscivo a liberarmente,ecco perké portai il
pc in laboratorio.Per navigare uso BROWZAR o NETSCAPE, SAFARI non riesco a usarlo +!!!!!!Io sono un uti-
lizzatore alle prime armi,non so neanke come s invia l'e-mail,dove eve essere collegato.Ho ALICE ADSL
TUTTO INCLUSO,ma ho diversi indirizzi e.mail,con diversi provider:TISCALI,POSTE,LIBERO,EMAIL,HOTMAIL,
GMAIL,YAHOO,con diversi nick.
Inoltre come fare per associarmi e ricevere magliette,e altri gadget???? Fatemi sapere con un linguaggio ke
io possa capire immediatamente,grazie.