Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problemi con il dl al sito erightsoft.com per super..  (Letto 2172 volte)

Offline p060477

problemi con il dl al sito erightsoft.com per super..
« il: 26 Gennaio 2008 02:50:18 »
ciao!
vorrei scaricare il programma freeware super al sito della erightsoft.com..
ma posso farlo solo se accedo con ie7..oppure con la ietab..
altresi' ottengo tale frustrante risposta..:

Unable to load the requested download page, possible reasons are:

+ Your browser (or your firewall software, ZoneAlarm or other) is hiding or modifying your http_referrer parameter.
                  Your current http_referrer is: http://www.erightsoft.biz/S6Kg3.html
                + You are not linked to this page through the official eRightSoft web pages.
                + Your browser or your PC configuration do not support this web browsing mode.

ma l'unica plausibile e' che il mio browser,cioe' ff 2.0.0.11 non supporta tale browsing mode..perche'??..

ripeto con ie7 o con la ietab non ho problemi..
grazie!!
luca

Offline miki64

• Moderatore
Re: problemi con il dl al sito erightsoft.com per super..
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2008 13:22:11 »
Erightsoft ci costringe ad un gioco dell'oca per pagarsi le spese del suo prodotto (e mi andrebbe pure bene) con la pubblicità delle vari pagine web in sequenza.

Tuttavia, ultimamente, è diventato impossibile per noi firefoxiani anche il download del suo ottimo programma.
Io non sono riuscito a scaricarlo ma non lo voglio manco più scaricare perché odio questo tipo di restrizioni.

Ma aspettiamo il parere di uno dei maggiori esperti italiani di SUPER, tale Sokak... ;)

Offline fabrixx

« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2008 13:39:51 »
Nell'attesa dell'esperto, scaricatelo eventualmente da altri mirror tipo questi:
http://www.videohelp.com/tools/SUPER_1
http://www.majorgeeks.com/Super_d5117.html

Ciao  :)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2008 14:09:36 »
Grazie mille, Fabrizio.  ;)

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2008 14:42:14 »
Purtroppo, è difficile trovarlo così aggiornato anche su altri siti...

Per "vedere chiaro" in questi siti, estensioni come Link Alert, o Target Alert (vedi qui, le ultime due) tornano utili.

Nota molto importante: sul sito della super, bisogna disabilitare NoScript per tutti i siti contenenti erightsoft nel nome,  e disabilitare qualsiasi download manager o estensione come flashgot.

La via più semplice è creare un nuovo profilo, chiamarlo "Caccia al download", e installarci una di quelle due estensioni.

Offline p060477

« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2008 15:56:35 »
ciao a tutti !

grazie a miki per la testimonianza!
e a fabrixx per i links!..si da questi non ci sono problemi..!!..ma e' il colmo che non si possa dal sito ufficiale..che tra l'altro ti mette in guardia dai siti mirrors..
inoltre con orbit,alla facciaccia loro!!,in poco tempo si scarica pure!!

per sokak:
innanzitutto grazie!
poi:
1)basta una o tute e due le estensioni..??
2)"bisogna disabilitare NoScript per tutti i siti contenenti erightsoft nel nome,"  :
ma vale se si ha tale estensione noscript..??
..oppure come si vede fare..??..sai sono un chiorbone..!!..
3)"e disabilitare qualsiasi download manager o estensione come flashgot."..:
..vale sempre il fatto che tali estensioni siano presenti..altrimenti..??

4)"creare un nuovo profilo, chiamarlo "Caccia al download", e installarci una di quelle due estensioni."..:
..ma se invece si accede al sito in safe mode..cioe' anche se si hanno estensioni queste sono tutte disabilitate..??

inoltre sono andato al tuo link dove spiega tali due estensioni..ma non capisco come possano aiutarci con il dl dal sito erightsoft di super..mi aiuteresti..spiegandomi magari terra terra come si dovrebbero usare ..??!!..

5)dici anche di disabilitare qualsiasi dl manager..io ho orbit..ma basta che non lo inizializzi,cioe' basta non lanciarlo..oppure va proprio disinstallato dal pc..da pann di controllo..??..sarebbe una rottura immane per fare un solo dl dover eliminare un prog dal pc..

6)scusa la stupidita' delle mie domande..ma il mio livello e' basso..lo sai..!!.. :lol: :D

grazie..anche della pazienza!!
luca
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2008 16:02:29 da p060477 »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2008 07:23:05 »
1) una delle due. Servono a non perdersi elle pagine della Erightsoft: vicino a ogni link (quasi "affogati" nella pagina) comparirà una chiara icona a indicare che è un link e che tipo è)

2) Quando hai noscript, compare un'icona nella toolbar o nella ststusbar. E' l'icona di una S. Se ha il simbolo di "divieto di parcheggio" ( dal suo menù a tendina seleziona "permetti erightsoft.com", "erightsoft.biz" e tutti gli altri siti erightsoft che compariranno. Basta farlo una volta, che noscript si ricorderà.

3) altrimenti, niente! ;)

4) in safe mode, non potersti usare le estensioni del punto 1! :lol:

5) ogni download manager (che installi il suo plugin) ha una combinazione di tasti (Shift+clic, Ctrl+clic, alt+clic) che disabilita la sua attivazione per lasciare a firefox il compito di scaricare il file.

Leggi nella guida di Orbit!

6) Siamo o non siamo un forum di supporto?

Buon proseguimento! Continua qui in caso di problemi!

Offline p060477

« Risposta #7 il: 30 Gennaio 2008 10:12:53 »
ciao sokak!
innanzitutto grazie!
..il mio problema comunque e' che anche disabilitando orbit e trovata la pagina esatta per il dl poi scaricando con ff lo scarico non mi arriva mai alla fine!!..molte volte si blocca oppure mi da' completato ma poi ha scaricato solo una minima percentuale..
grazie..anche della pazienza!!
luca

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #8 il: 30 Gennaio 2008 19:30:08 »
Potrebbe essere un problema di sito sovraccarico...

Proveresti (sembra una cavolata) a diverse ore del giorno?

Il problema te lo dà solo con il file di super, o anche con altri?

Offline p060477

« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2008 08:27:47 »
ciao!
mille grazie!
..si ho provato in diversi momenti del giorno..
si solo con super,per ora!!
grazie mille!
luca