ciao a tutti !
grazie a miki per la testimonianza!
e a fabrixx per i links!..si da questi non ci sono problemi..!!..ma e' il colmo che non si possa dal sito ufficiale..che tra l'altro ti mette in guardia dai siti mirrors..
inoltre con orbit,alla facciaccia loro!!,in poco tempo si scarica pure!!
per sokak:
innanzitutto grazie!
poi:
1)basta una o tute e due le estensioni..??
2)"bisogna disabilitare NoScript per tutti i siti contenenti erightsoft nel nome," :
ma vale se si ha tale estensione noscript..??
..oppure come si vede fare..??..sai sono un chiorbone..!!..
3)"e disabilitare qualsiasi download manager o estensione come flashgot."..:
..vale sempre il fatto che tali estensioni siano presenti..altrimenti..??
4)"creare un nuovo profilo, chiamarlo "Caccia al download", e installarci una di quelle due estensioni."..:
..ma se invece si accede al sito in safe mode..cioe' anche se si hanno estensioni queste sono tutte disabilitate..??
inoltre sono andato al tuo link dove spiega tali due estensioni..ma non capisco come possano aiutarci con il dl dal sito erightsoft di super..mi aiuteresti..spiegandomi magari terra terra come si dovrebbero usare ..??!!..
5)dici anche di disabilitare qualsiasi dl manager..io ho orbit..ma basta che non lo inizializzi,cioe' basta non lanciarlo..oppure va proprio disinstallato dal pc..da pann di controllo..??..sarebbe una rottura immane per fare un solo dl dover eliminare un prog dal pc..
6)scusa la stupidita' delle mie domande..ma il mio livello e' basso..lo sai..!!..
grazie..anche della pazienza!!
luca