30 Gennaio 2026 09:17:13
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
C:\Users\<nome utente>\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\xxxxxxxx.default\
Benissimo.. una risposta l'ho già trovata senza fare la domanda: persidict.dat. Ottimo.Mi accodo con un'altra domanda. E' possibile far lavorare esclusivamente persdict.dat escludendo gli altri dizionari? Ho a che fare con un testo in italiano antico, 16° secolo, e molte delle parole corrette in italiano moderno sono errate in italiano antico: e sono anche l'errore di trascrizione più frequente ("havremmo" è giusto, "avremmo" è sbagliato, per dire).
non basta disattivare il controllo ortografico nelle caselle di testo che usi?tasto destro sulla casella, disattiva "Controllo ortografico di questo campio"...
Citazione da: grillaio - 21 Agosto 2008 11:25:32non basta disattivare il controllo ortografico nelle caselle di testo che usi?tasto destro sulla casella, disattiva "Controllo ortografico di questo campio"...Ma così mi disattiva anche il dizionario personale... temo. Non sarebbe quello che voglio.