Se è vero che I.E. quando ci sono errori visualizza le pagine un pò come meglio gli riesce ma con risultato direi soddisfacente per la maggior parte delle persone : non sarebbe auspicabile che anche Firefox implementasse per il futuro una simile funzione di correzione degli errori in modo da poter scegliere se utilizzarla o meno? questo senza dover scomodare un browser esterno.
Non ho purtroppo il tempo ora di esaminare la pagina di cui parli.
In via generale considera però che non è vero che IE visualizza meglio le pagine con errori: per essere più esatti, molti/alcuni webmaster sviluppano e testano i loro siti unicamente con IE senza controllare come si vedono con altri browser.
Se questo è in una certa misura comprensibile per chi fa siti amatoriali, non è accettabile quando si ha a che fare con siti che devono essere un minimo professionali e accessibili.
Comunque la situazione già è molto migliorata rispetto un paio di anni fa (te lo dice uno che usa Linux, dove non c'è IETAB che tenga...) e secondo me migliorerà ancora col tempo, sia per la diffusione di Firefox, sia perché IE7 mi sembra funzionare in modo un po' più standard dei suoi predecessori.
Ciao, Paolo