Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Divx web player  (Letto 5263 volte)

Offline 6Matt

• Video e immagini di Mattia G.
Divx web player
« il: 14 Gennaio 2008 22:19:10 »
 :D salve . avevo bisogno ancora di altri consigli.
1- ho provato ad installare Divx web player mi arriva fino all'ultimo secondo di download e poi si blocca tutto e non si installa ? boo..  :?:non capisco tralaltro si inchioda tutto?..! mhà 

2- mi piacerebbe cambiare aspetto alla skin di FF ma poi non so se stò pretendendo troppo " nel senso che quando fai tante modifiche rischi di dover reinstallare".

3- ho provato a reinpostare il mio account per togliere la mia email visibile ma non ci sono riuscito.:oops:....?

Grazie

Offline Almotasim

Re: Divx web player
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2008 22:26:04 »
1- ho provato ad installare Divx web player mi arriva fino all'ultimo secondo di download e poi si blocca tutto e non si installa ?

Hai provato anche con un altro browser?
Prova a cancellare il file downloads.rdf che trovi nella cartella del tuo profilo (se non sai come trovarlo, da' un'occhiata alle FAFQ).

2- mi piacerebbe cambiare aspetto alla skin di FF ma poi non so se stò pretendendo troppo " nel senso che quando fai tante modifiche rischi di dover reinstallare".
Installa questa.

3- ho provato a reinpostare il mio account per togliere la mia email visibile ma non ci sono riuscito.

Prova a leggere qui.

Dovevo forse aprire un'altra discussione :o....?

Forse sì. :D
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2008 23:03:41 da Underpass »

Offline 6Matt

Re: togli il file: downloads.rdf
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2008 23:03:03 »
sono in modalità......... provvisoria  8)
ho provato a togliere il file sopracitato
ho riprovato a reinstallare il player
si è inchiodato tutto :shock:,
vorrei dire aiuto ma sveglio i bimbi
altra soluzione butto il pc dal 3° piano
però non risolvo niente....
oppure vado a letto riprendo domani e chissa.... mha
 a dimenticavo spariti i miei segnalibri
Cosa dite?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2008 23:05:01 »
Per favore, non ci fate andare al manicomio e nel caso in cui voleste spezzare i topic, chiedetelo senza por tempo in mezzo... Siamo qui per questo... Grazie!  ;)

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2008 23:25:22 »
Per installare il DivX web player (ma serve?) scarica il pacchetto completo di setup di divx più aggiornato dal loro sito, ed eseguilo a firefox chiuso.

Il pacchetto completo include anche il web player, e l'installazione è rapida e indolore.

Offline 6Matt

perdita segnalibri
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2008 00:23:08 »
Ca.....volacci sono riuscito a recuperare i bookmarks su questo percorso
C:\Documents and Settings\...mio nome...\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\aufazcrs.default\bookmarkbackups
ho trovato questo percorso per disperazione rovistando dove avevo cancellato il file "downloads.rdf " e in questa cartella " bookmarkbackups " c'erano 5 file di backups.
 :lol:        :mrgreen:        :lol:          m'he andata bene  :P
forse mi conviene rinunciare al web player penso vada in conflitto con il 5.2 già precedentemente installato
su questa macchina
domani risolvo il resto.

PS. le skin.....Favolose     :D
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2008 00:27:39 da 6Matt »

Offline 6Matt

Re: togli il file: downloads.rdf
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2008 13:33:01 »
sono in modalità......... provvisoria  8)
ho provato a togliere il file sopracitato
ho riprovato a reinstallare il player
si è inchiodato tutto :shock:,
vorrei dire aiuto ma sveglio i bimbi
altra soluzione butto il pc dal 3° piano
però non risolvo niente....
oppure vado a letto riprendo domani e chissa.... mha
 a dimenticavo spariti i miei segnalibri
Cosa dite?
    Con questo post non avevo nessuna intenzione di creare panico da catastrofe,
    avevo espresso un'emozione normale quando si combinano dei guai  (mi sembra normale o no)
    aggiungo poi che l'intenzione mia di queste espressioni era
[ed è] quella di creare un'aria goliardica
e scherzosamente catastrofica :lol:
PS non mi sento offeso e non voglio che lo siano nemmeno gli altri precisavo per farmi conoscere
come  :lol: .Preciso anche di rispettare il lavoro di chi si espone gratuitamente x risolvere i problemi.[/list]

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2008 14:28:05 »
Ook! ;) Ricevuto! Allora, confermi che hai risolto tutti i tuoi problemi? Molto bene, e benvenuto!

Ti lascio solo qualche piccolo appuntino, ma prendili come dritte, non come imposizioni, ok?

Come già segnalato da Underpass, quando hai bisogno di aiuto, una discussione per ogni problema. (e assicurati prima di aver tentato almeno una ricerca, ok? ;) )

Quando scrivi più di un paio di righe, quando arrivi a un ipotetico punto, o ai puntini di sospensione...

Premi due volte invio! Una riga vuota tra le frasi è una pacchia per i lettori orbi come me!

Dulcis in fundo, non esagerare con le emoticon, ok? ;)

Massimo un paio per riga, e non prenderci in mezzo più di un paio di spazi, sennò i vecchietti orbi come me ci "inciampano" menter leggono!

Buon proseguimento, have a nice Fox! :P

Offline 6Matt

« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2008 18:56:28 »
Grazie Sokak, hai afferrato