Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: FF2.0.0.11:Immagini non si caricano  (Letto 1391 volte)

Offline riosaeba

FF2.0.0.11:Immagini non si caricano
« il: 04 Gennaio 2008 15:05:36 »
Salve gente,
mai avuto un problema fino ad ora con FF, ora è saltato fuori questo:

dopo aver disinstallato un mod (torfox credo si chiami) alla riapertura di FF ho notato con disappunto che su ebay come per altri siti non si caricavano le immagini.
Gli errori che mi si presentano sono i seguenti:

Avviso: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'display'.  Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: http://include.ebaystatic.com/v4css/it_IT/e543i/CCHP_HomepageV4_SLDR_e543i5794551_it_IT.css
Riga: 15

Avviso: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'width'.  Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: http://www.ebay.it/
Riga: 0

ripetuti più volte

http://img257.imageshack.us/img257/8554/scr4c5756bfe4.png
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2008 15:11:46 da jooliaan »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: FF2.0.0.11:Immagini non si caricano
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2008 05:38:59 »
(cambia il titolo con uno più descrittivo appena puoi! :P)

Posso supporre si tratti di qualche schifezza lasciata nel tuo attuale profilo anche se sembra molto strano. Puoi provare ad accedere a Firefox in safe mode e visitare nuovamente eBay per avere una conferma?

Offline riosaeba

« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2008 14:34:39 »
Nessuna schifezza (plugin o addon FF) perchè andava finchè non ho avuto qualche problema con vidalia e la connessione, risolte subito dopo disinstallandolo (vidalia) e togliendo il proxy che mi aveva settato.
Ho riavviato disinstallando anche quella mod che permette assieme a vidalia l'anonimato sul web (credo si chiami tor).

Da quel momento in poi ho avuto dei problemi con ebay e con altri pochissimi siti fin'ora, è una cosa a cui posso resistere.
Però la cosa è noiosa.
Ho reinstallato ff ma nn ho risolto nulla.
O non è un problema interno a FF o quando vado a disinstallarlo rimane qualche file che crea problemi.

C'è per caso un modo che nn conosco per PURGARMI da FF?

Accedere a FF in safe mode intendi il SAFE MODE di windows?

Offline Almotasim

« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2008 15:35:00 »
Ho reinstallato ff ma nn ho risolto nulla.

Con ciò intendi dire che hai cancellato pure la cartella del tuo profilo?

C'è per caso un modo che nn conosco per PURGARMI da FF?

1) con Firefox chiuso, individua la posizione della cartella del tuo profilo (link su come trovarla);

2) una volta individuata la suddetta cartella, lasciala dove sta ma fanne una copia ed incollatela da qualche altra parte*, per es. sul desktop;

3) disinstalla la cartella di Firefox contenente l'applicazione firefox.exe (che - se hai un OS Win - dovrebbe stare in C:\Programmi\Mozilla Firefox) con la classica procedura di rimozione che hai sempre usato per qualsiasi altro programma (immagino operando dal pannello Installazione applicazioni);

4) cancella la cartella del profilo precedentemente trovata dalla sua sede originaria (C:\Documents and Settings \ Administrator (o altro nome utente) \ Dati applicazioni \ Mozilla \ Firefox \ Profiles \ xxxyyyzz.default), anzi, "risali" dalla sottocartella del profilo sino a quella chiamata Mozilla, e cancella pure quest'ultima;

5) fai una bella pulizia del registro con un programma apposito: io per es. uso RegSeeker, giunto alla vers. 1.55, free e in italiano. Una volta installato, vai su Pulizia del registro e clicca OK, alla fine della scansione seleziona tutte la voci e cancellale (non preoccuparti perché, se in seguito dovessi avere dei problemi, potrai ripristinare il backup del tuo sistema prima dell'intervento di RegSeeker, grazie al backup effettuato dal programma stesso al momento della cancellazione - qui puoi trovare una guida che ti illustra chiaramente la procedura);

6) riscaricati da qui un nuovo installer dell'ultima versione 2.0.0.11 (qui trovi un ottimo topic su quali plugin installare);

7) reinstalla Firefox, impostalo come browser predefinito ed incrocia le dita... :wink:

* Nota
Salvare la cartella del profilo serve, in caso di passaggio ad un nuovo profilo, a conservare i propri segnalibri, le password memorizzate per i vari siti etc.: leggi qui.

Accedere a FF in safe mode intendi il SAFE MODE di windows?

Safe Mode :D

Offline riosaeba

« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2008 21:11:24 »
Altro sito con problemi,forse da qui si capisce qualche cosa.

http://img166.imageshack.us/img166/9971/scr47317c9fr0.png

Non vedo le immagini su google.

Ora faccio come dici tu (almotasim)

Offline riosaeba

« Risposta #5 il: 07 Gennaio 2008 00:27:01 »
Ho fatto tutto quello che mi è stato consigliato ma non è stato risolto il problema.
Spero si risolva alla prox versione.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #6 il: 07 Gennaio 2008 01:16:09 »
Non è questione di versione ma di tuo problema relativo alla tua macchina, al tuo profilo, ad un tuo eventuale programma di protezione. Utilizzi un antivirus o un firewall software? Se si, quale?

Offline riosaeba

[risolto]FF2.0.0.11:Immagini non si caricano
« Risposta #7 il: 07 Gennaio 2008 01:17:24 »
Risolto il problema:

->strumenti->opzioni->contenuti->carica immagini automaticamente.....

era già selezionato, però l'ho deselezionato,fatto ripartire FF, selezionato ancora,fatto ripartire FF e il problema è stato risolto.
Grazie comunque.