ciao!
oggi dopo un crash con maschera blu di wins del pc e successivo riavvio mi sono accorto che avrei "apparentemente" perso tutti i segnalibri di ff 2.0.11..
ho detto apparentemente e ora mi spiego meglio..:
credendo di averli persi ho seguito la procedura utilissima spiegata in modo chiaro nelle faq della vers 2.0.0..cioe' sono andato nella mia cartella dove ho i profili,ne ho 3,e sono andato a vedere la sottocartella bookmark.backups per usare un bookmarks back up di questi ultimi giorni..e ho trovato 5 bookmarks backup tra cui l'ultimo aveva la data odierna 02.01.2008 ..
l'ho rinominato in bookmarks.html e sono andato a metterlo-sostituirlo a quello della cartella profilo,volendo poi fare la stessa operazione anche per gli altri 2 profili,
ma mi sono accorto che io gia' avevo la cartella bookmark.html in tutti e 3 i profili..ed era aggiornatissima..di fatti l'ho aperta e mi e' apparsa la pagina web con tutti,dico tutti,i miei segnalibri..
ho comunque copiato il mio file bookmarks.html(rinominato da quello trovato nella cartella dei backups)..ma a conferma di cio' mi si e' sovrascritto in modo perfettamente uguale..cioe' la vecchia cartella era di 150kb ed anche la nuova..
pero' se apro ff,in un qualsiasi dei 3 miei profili,non ho alcun segnalibro inserito..
e' come se pur essendo tale cartella ben aggiornata in ogni mio profilo poi non venisse gestita-caricata da firefox..
scusate se non sono stato chiarissimo..
ho fatto del mio meglio..
vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto possiate darmi..
grazie!
luca