Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: pubblicità sconcia  (Letto 2642 volte)

Offline fabrixx

Re: pubblicità sconcia
« Risposta #15 il: 02 Gennaio 2008 22:43:37 »
Qui stiamo andando fuori tema a sto punto credo che firefox c'entri poco (l'argomento mi interesserebbe pure ma credo sia inutile che suggerisca pure io questo o quell'antivirus..è che ne avrei pure voglia)

Magari puoi postare qui o in altri posti certamente migliori di quello...

Ciao  :D
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2008 22:49:15 da fabrixx »

Offline fabiod63

« Risposta #16 il: 02 Gennaio 2008 23:05:06 »
se continua così proverò anche quella soluzione,anche ora sono entrato nel forum ed è comparso il solito dannato messaggio in cui mi si dice che il mio computer sta per essere bloccato dalla sicurezza di windows e miconsigliano un loro spyware,l'indirizzo è :
http: // fp.pc - on - internet . com.
ho fatto la scansione con ad-aware e mi dice che i 67 virus trovati sono quasi tutti cookies provenienti da explorer...

edit by miki64: ho reso il link, potenzialmente pericoloso, non cliccabile.
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2008 06:23:05 da miki64 »

Offline fabiod63

« Risposta #17 il: 03 Gennaio 2008 00:00:45 »
grazie fabrixx

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #18 il: 03 Gennaio 2008 02:51:57 »
Quel sito è linkato segretamente a questo sito.

Controlla un poco a manina se sono presenti nel tuo registro e sul tuo sistema file simili a quelli descritti nelle schede dei download rossi (tipo questi, clicca su ogni download rosso per averne la lista dei dettagli).

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #19 il: 03 Gennaio 2008 06:30:51 »
Ragazzi, devo dare ragione a fabrixx.
Siamo Off Topic e non possiamo creare un precedente, continuando a fornire dei suggerimenti che in passato non abbiamo fornito ad altri utenti con casi simili.

fabiod63, non prendertela ma ribadisco che questo è un Forum di supporto ai prodotti Mozilla e non possiamo disperdere le forze per un problema che del browser non è.

Ti sono stati dati numerosi suggerimenti (compresa la ricerca di casi ostici simili al tuo affrontati in precedenza, la formattazione, il link ad un Forum di supporto software, eccetera e ora ti aggiungo anche questa guida che ti farà comprendere perché lo spyware ritorna a farsi vedere) che già esulano dalla nostra competenza.

Se però continuiamo su questa strada, mi vedrò costretto a chiudere il topic, ormai al limite dell'Off topic, e ti assicuro che me ne spiace.

Chiunque voglia aiutare l'utente potrà farlo in PM e per favore non inserite link potenzialmente nocivi sulle pagine del Forum di Mozilla Italia.

Grazie a tutti della comprensione.

« Ultima modifica: 03 Gennaio 2008 06:32:57 da miki64 »

Offline fabiod63

« Risposta #20 il: 03 Gennaio 2008 10:23:35 »
grazie ancora ragazzi comprendo le vostre ragioni che sono ineccepibili ma essendo io non molto esperto ho chiesto aiuto in buona fede nel posto sbagliato. :oops: :lol: