Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: NUMERO CONNESSIONE  (Letto 1229 volte)

Offline bobo.66

NUMERO CONNESSIONE
« il: 16 Dicembre 2007 19:04:01 »
salve,vorrei sapere dove posso trovare il numero con cui mozzilla fire fox si connette al server,in quanto su internet explorer si trova nelle casella strumenti-opzioni-connessioni e mi dice il numero telefonico di connessione,invece nella barra strumenti in firefox,non c'e',(oppure io non lo trovo),mi piacerebbe sapere con quale numero di telefono mi sto connettendo almeno per evitare le numerazioni a tariffazzione maggiorata.grazie per le eventuali risposte .

edit Underpass: evita di scrivere tutto in maiuscolo: equivale a URLARE!
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2007 19:07:54 da Underpass »

Offline Lo®e.9®

Re: NUMERO CONNESSIONE
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2007 19:35:48 »
Se ho capito bene quando dici:
Citazione
salve,vorrei sapere dove posso trovare il numero con cui mozzilla fire fox si connette al server
intendi che vorresti sapere il tuo indirizzo IP che ti è stato assegnato dal provider?
o intendi l'IP del sito visitato?

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2007 19:37:01 »
a) Mozilla
b) Firefox non si connette a un numero, è Windows che lo fa, e il numero di connessione lo vedi tramite il pannello di controllo (connessioni di rete) o tramite le opzioni di Internet Explorer

Offline Lo®e.9®

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2007 22:32:55 »
Come indicato dal Sommo Flod, in maniera molto ma molto sintetica, il numero della connessione è si visibile all'interno di internet explorer, ma solo grazie alla sua strettissima integrazione con il sistema operativo windows.

In soldoni, quella parte di internet explorer che mostra il numero è praticamente un'altra forma del settaggio visibile nella sezione connessioni di rete del pannello di controllo.

Difficilmente (a meno che tu non te le vada a cercare) beccherai un dialer con firefox.

Più utile comunque è prevenire con un software tipo stop dialer o simili.

Offline bobo.66

« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2007 11:20:58 »
volevo ringraziare per le risposte,e scusarmi per la scrittura tutta maiuscola , è stato un errore di digitazione,non volevo urlare,chiedo ancora scusa .
Buon Natale a tutti.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2007 13:43:39 »
Ok! Buon natale anche a te... E non mancare di cercare e chiedere qui ogni volta che avrai ancora bisogno!