Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <T> Internet Explorer 7? Quasi...  (Letto 6603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Massi1986

  • Visitatore
<T> Internet Explorer 7? Quasi...
« Risposta #15 il: 10 Agosto 2004 00:25:53 »
Citazione
librerie

librerie=dll :wink:

Quindi reinstallando non sarà più un browser radicalmente integrato in Windows bensì un browser e basta!
Precauzioni? No, io l'ho fatto almeno una cinquantina di volte su diversi sistemi Windows 2000 e Windows XP e mai nessun problema :wink:

Offline restimaxgraf

  • Post: 171
<T> Internet Explorer 7? Quasi...
« Risposta #16 il: 10 Agosto 2004 00:49:32 »
Citazione da: Massi1986
Citazione
librerie

librerie=dll :wink:

Quindi reinstallando non sarà più un browser radicalmente integrato in Windows bensì un browser e basta!
Precauzioni? No, io l'ho fatto almeno una cinquantina di volte su diversi sistemi Windows 2000 e Windows XP e mai nessun problema :wink:


come funziona, devo mettere il segno di spunta o toglierlo per eliminare i vari programmi? :?  :?  :?

Offline restimaxgraf

  • Post: 171
<T> Internet Explorer 7? Quasi...
« Risposta #17 il: 10 Agosto 2004 11:10:18 »
okay,ci son riuscito, ma ora mi è rimasto il problema che non ho un browser predefinito, e qunado clicco un collegamento in e-mail non apre nulla, la soluzione quando lo faceva prima era aprire ie settarlo come predefinito e poi rimpostare firefox come predefinito, ora invece non sò come fare!il settaggio predefinito in opzioni di firefox dice che è predefinito, mà non cambia nulla... :cry:

Offline Samuele

  • Post: 18
<T> Internet Explorer 7? Quasi...
« Risposta #18 il: 14 Agosto 2004 23:21:36 »
Citazione da: cecca
Per te e per molti altri non cambierebbe nulla con Longhorn, ma considera quanti nuovi utenti di PC lo userebbero perchè è già lì...Perchè non sanno nemmeno cosa siano le alternative....
Al di là di questo vorrei anche far notare la scorrettezza del M$ che può anche essere mostrata come esempio di comportamento di chi gestisce il software proprietario: vuoi la nuova versione del mio programma gratuito? Perfetto! Pagala... Sì,è gratuito...INfatti ti faccio pagare per il Sistema Operativo, mica per Explorer...
 :cry:

Pensare che distribuisce così anche il suo Windows Media Player (anche se è scaricabile a parte, gli aggiornamenti cascano sempre con il nuovo OS), le Direct X, Outlook Express e Windows Update.
Sono tutti strumenti che vengono sviluppati con l'OS, il che, a parer mio, è sbagliato, dato che possono dare problemi a prescindere dall'OS. Per ora (per ORA), tutti quelli che ho citato io sono scaricabili a parte, ma chissà cosa ci riserva il futuro.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.